Ho Mobile, come e dove fare la ricarica

Come Ricaricare Ho Mobile

Ho Mobile è un gestore telefonico virtuale associato alla più nota società Vodafone. Effettuare una ricarica con questo operatore telefonico è semplice e veloce, sebbene stia ancora muovendo i primi passi nel mercato nazionale.

L’alternativa più pratica consiste nell’utilizzare i servizi online con pagamento tramite carta di credito o di debito o per mezzo di PayPal. Questo sistema vale per il sito internet ufficiale, l’applicazione di Ho e i servizi online di Satispay e SisalPay.

Altrimenti, è possibile acquistare una scheda di ricarica tramite esercizi commerciali, ossia in tabaccheria, nelle ricevitorie collegate a Lottomatica, presso i rivenditori autorizzati, nei punti vendita SisalPay, Snai e Paymat e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione.

Ricaricare Ho. Mobile con pagamento online

Chi sceglie di ricaricare il traffico della propria SIM Ho Mobile tramite un pagamento online può innanzitutto godere dei servizi messi a disposizione dall’applicazione ufficiale dell’operatore telefonico, disponibile per dispositivi Android e iOS.

Accedendo alla sezione di ricarica, si può scegliere il taglio desiderato (5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro), inserire il numero di telefono corretto e selezionare il metodo di pagamento tra carte di credito, carte prepagate (es. Postepay, HYPE, YAP ecc.) e servizio PayPal.

Si può decidere invece di effettuare la ricarica direttamente sul sito internet di Ho Mobile, scegliendo l’opzione desiderata e seguendo le istruzioni presenti sullo schermo.

Basta inserire il numero di telefono da ricaricare, l’importo della ricarica, i dati per la richiesta di un’eventuale ricevuta e scegliere il metodo di pagamento tra carta di credito (Visa e MasterCard), PayPal e Postepay.

Grazie a Satispay è possibile fare la ricarica con pagamento online, scaricando l’applicazione per Android e iOS, utile anche per effettuare pagamenti e acquisti di ogni genere.

Accedendo all’applicazione e all’area riservata, si sceglie l’opzione di ricarica, per poi selezionare l’importo desiderato (5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro), il numero di telefono da ricaricare e confermare l’operazione.

Infine, l’ultima modalità di pagamento online è collegata al servizio di SisalPay, collegandosi al sito ufficiale di SisalPay o scaricando l’app SisalPay per Android e iOS.

È necessario inserire il numero di telefono da ricaricare, scegliere il taglio della ricarica e indicare i dati della carta di credito o di debito; non sono previsti altri metodi di pagamento.

Ho. Mobile, ricaricare con pagamento in contanti

In alternativa al pagamento online, è possibile recarsi presso un punto vendita autorizzato per effettuare la ricarica con pagamento anche in contanti.

Dopo aver ricercato il punto vendita più vicino al proprio indirizzo, è necessario recarsi e indicare all’operatore il taglio di ricarica desiderato e il numero telefonico. Pagato l’importo, la ricarica è fatta.

Un’altra modalità prevede recarsi presso una ricevitoria Sisal, Lottomatica, Snai e Paymat e riferire all’addetto l’importo da ricaricare e il numero telefonico. Controllati i dati sullo scontrino, si procede con la conferma e viene effettuato il pagamento.

Al termine del processo, l’utente riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta ricarica.

Attiva un nuovo numero: 70 Giga, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese!

Offerte Ho Mobile: scopri quella giusta per te!