Home / Wekiwi

Wekiwi

Wekiwi: Recensioni, Opinioni, Offerte

wekiwi

Wekiwi è un fornitore di luce e gas. Se lo state valutando come vostra possibile soluzione, ricordate che si tratta di un marchio davvero innovativo e nel settore, e lo scopo di questa sezione è proprio quello di analizzare il perchè. Capiremo che la vera novità di questo gestore sta nel suo essere un fornitore che lavora prevalentemente online acquistando all’ingrosso energia e rivendendola con ricarichi davvero minimi.

Particolare attenzione verrà dedicata alla modalità di gestione di tariffe e pagamenti. Wekiwiki infatti prevede che il cliente acquisti una ricarica mensile, selezionando un taglio. I tagli disponibili sono compresi tra i 20 euro e i 100 euro al mese. Oltre al poter utilizzare soluzioni prepagate, la convenienza aumenta poichè il cliente puà beneficiare di uno sconto per la gestione online e di un altro che viene attivato solo nel caso in cui l’importo della ricarica si avvicini a quello del consumo reale.

Capiremo anche come sul fronte del monitoraggio dei costi l’offerta sia davvero particolare. Attraverso una applicazione disponibile su smartphone è infatti possibile controllare le spese e i consumi e verificare in questo modo la propria situazione. La stessa applicazione permette di mettersi in contatto con il servizio clienti, efficiente ed immediato nel supporto.

Wekiwi subentro o voltura: guida e procedura per effettuare la pratica

wekiwi

Wekiwi è un fornitore di energia molto attento alla gestione del cliente e molto trasparente nelle sue mille attività. Oggi ci concentriamo sulla procedura da seguire nel caso in cui si voglia attivare una linea e quindi un contatore Wekiwi. La procedura di cui parleremo vale soprattutto in caso di subentro, considerando …

Read More »

Wewiki, la recensione sulle offerte e servizi di fornitura di luce e gas

wekiwi

Wekiwi è un fornitore di energia, gas e elettrica, che si caratterizza sul mercato per un’immagine giovane, moderna, conveniente e dinamica. Un aspetto particolare dell’azienda è quello del sistema di “carica mensile”. E’ infatti il cliente, o futuro cliente, che in fase di contratto decide quanto pagare e con quale cadenza, in modo …

Read More »