Home / Vodafone / Vodafone Shake It Easy: i vantaggi dell’offerta per gli under 30

Vodafone Shake It Easy: i vantaggi dell’offerta per gli under 30

Vodafone Shake It Easy Under 30 Attivazione Promozione Offerta Servizi Prezzi

Il marchio Vodafone ha tra i suoi numerosi vantaggi quello di porsi sul mercato della telefonia come un brand giovane, smart, innovativo ed efficiente.

Tra gli elementi che contraddistinguono Vodafone troviamo senza dubbio la sua capacità di attirare le simpatie dei giovani con progetti ad alta connettività, oltre che con promozioni dedicate e tariffe sempre più personalizzate.


Oggi parliamo ad esempio della Vodafone Under 30, che da un pò si presenta con il nome Vodafone Shake It Easy e con una formula modulabile e conveniente.

E’ una delle tante proposte di Vodafone, ma senza dubbio la più adatta e conveniente per chi ha meno di 30 anni ed è alla ricerca di soluzioni modulabili.

Cosa include Vodafone Shake It Easy?

Vodafone Shake si presenta agli interessati come un abbonamento classico tradizionale che offre soprattutto servizi di connessione, tutto incluso, che a differenza di prodotti simili però regala al cliente la possibilità di aggiungere servizi e contenuti in base alle proprie specifiche esigenze.

La prima cosa da chiarire è che il pacchetto è riservato a tutti coloro che hanno meno di 30 anni di età e sono intestatari della sim ricaricabile Vodafone sulla quale si richiede l’attivazione del piano Shake.1)https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone/shake-remix/shake-it-easy.html?cartId=214231543A&cartItemId=214231544A

La promozione permette di avere:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Sms illimitati verso tutti;
  • 30 giga (che diventano 60 se attiverete la promozione con carta di credito o tramite IBAN);
  • Giga illimitati per utilizzare app social, chat, mappe e musica (Facebook, Instagram, Spotify, Telegram, WhatsApp…).

Inoltre, incluso nel prezzo, avrete i servizi di RecallChiamami e la segreteria telefonica.

La grande novità è che, con Vodafone Shake It Easy potrete partecipare alle promozioni Vodafone Happy e, soprattutto, navigare col 5G.

Ma quanto costa Vodafone Shake It Easy? Il prezzo dell’offerta è di 14,99 euro ogni 4 settimane.

Come si attiva l’offerta Vodafone Shake It Easy?

Una volta chiariti gli aspetti economici, è lecito chiedersi come attivare l’opzione sul proprio numero. L’operazione è davvero molto semplice, veloce ed intuitiva.

L’attivazione può essere svolta sia tramite l’app ufficiale My Vodafone, sul sito www.vodafone.it oppure direttamente in uno store autorizzato.

Il costo di attivazione, per i nuovi clienti, è di 5 euro una tantum, e poi 14,99 euro ogni mese. 

Ci teniamo a precisare che il piano base della sim è Vodafone 25, che prevede un costo di 25 cent al minuto a chiamata, 20 cent di scatto alla risposta e 29 cent per ogni sms. Vogliamo ricordarvi, però, che i minuti e gli sms sono illimitati, quindi non pagherete mai in più per chiamate e messaggi extra.

Oltre a Vodafone 25, è attiva nella promozione anche Smart Passport+ per l’estero: ogni volta che viaggerete in Paesi extra Unione Europea, avrete a disposizione:

  • 60 minuti di chiamate (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita);
  • 60 messaggi;
  • 500 mega.

Il prezzo può variare dai 3 ai 6 euro al giorno. Se viaggerete, invece, in Paesi Europei, potrete continuare ad usufruire della vostra offerta senza pagare altre quote.

Se attiverete la promozione con carta di credito o IBAN, avrete a disposizione 60 giga, di cui 20 giga possono essere utilizzati in viaggio in Paesi Europei; se attiverete la promozione con 30 giga, ne avrete a disposizione 10.

References   [ + ]

1. https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone/shake-remix/shake-it-easy.html?cartId=214231543A&cartItemId=214231544A