Timvision recensione: valuta se il servizio streaming di TIM è adatto alle tue esigenze

Recensioni Opinione TIMVision

Se state cercando il fornitore giusto di servizi di Pay Tv, probabilmente vi siete già trovati a valutare la proposta commerciale di TimVision. Sulla carta si tratta senza dubbio di un ottimo prodotto in termini non solo economici, ma anche di gamma di prodotti e di servizi offerti agli utenti.

Scopriamo però insieme quali sono i feedback di chi il servizio lo ha già sottoscritto ed utilizzato e può quindi presentarsi come un valido portavoce dei consumatori.

Le opinioni e le esperienze restano infatti il punto di riferimento più utile ed autorevole in questa fase di scelta.

Le opinioni sul servizio

I primi clienti Tim Vision che abbiamo ascoltato ci hanno lasciato il loro feedback sul servizio di cui hanno usufruito per un periodo più o meno lungo di tempo.

Molti conoscono il prodotto da quando si chiamava Cubo Vision, e si ritengono da sempre soddisfatti. Piace in particolare la semplicità di utilizzo del prodotto e soprattutto i numerosi contenuti inclusi nel servizio.

I clienti possono vedere tantissimi contenuti ogni volta che vogliono, e senza rischiare che la pubblicità interrompa la visione del loro programma preferito.

Anche dal punto di vista economico trovano corretto e onesto il rapporto qualità-prezzo, anche perché altri brand della tv on demand hanno costi maggiori a parità di servizio offerto.

Molti hanno attivato TIMVision solo per vedere un programma o una serie in particolare, ma in seguito è diventato indispensabile, grazie anche ai contenuti vari e interessanti offerti.

Sicuramente un fattore positivo è il fatto che TIMVision si può utilizzare si una serie di dispositivi diversi, compresi smartphone e tablet. L’unica cosa da fare è scaricare l’applicazione dedicata.

Se invece si vogliono vedere i contenuti sulla tv si può usare il decoder classico. Bisogna sottolineare che la procedura di attivazione è davvero veloce e questo rende il prodotto adatto anche a chi come me non è poi così tecnologico.

Le opinioni sull’assistenza

Per una visione più completa, però, abbiamo deciso di ascoltare anche i pareri di chi ha voluto condividere con noi la propria esperienza più dal punto di vista tecnico che commerciale.

I clienti hanno apprezzato la modalità di gestione dei pagamenti, infatti molti hanno addebitato il costo direttamente sulla bolletta Tim in maniera semplice, veloce e trasparente.

A molti ha convinto l’assistenza veloce, precisa e personalizzata. Quando hanno riscontrato problemi con account, parabola o altro ancora, il problema è stato risolto in pochissimo tempo e con poco sforzo.