TIM VISION con DAZN e Infinity+, scopri l’offerta per accedere al ticket sport e calcio

Tim Vision Dazn Calcio Sport Come Fare Abbonare Prezzo

Da qualche mese a questa parte si è fatta notare la nuova collaborazione tra TIM e Dazn che permette di avere, a un prezzo vantaggioso rispetto ai singoli abbonamenti, tutti i servizi a propria disposizione.

Grazie a questa offerta, gli amanti dello sport potranno essere soddisfatti poiché potranno vedere sia le partite trasmesse su Dazn che i canali di sport di Infinity+.

TIM con Dazn e Infinity+, tutto quello che c’è da sapere

Entro il 28 Luglio 2021 tutti i clienti TIM possono ottenere un forte sconto sull’abbonamento TIM VISION, e avranno accesso non solo ai contenuti DAZN, ma anche alle partite di Champions su Infinity e tanto altro ancora. L’offerta, valida per i clienti TIM per il fisso, ha un costo di 19,99 euro al mese (invece di 29,99 euro al mese).

IMPORTANTE: Bisogna attivare l’offerta entro il 28 luglio, ma inizierete a pagare dopo il 31 Agosto 2021.

Cosa è incluso nell’offerta?

L’offerta TIM VISION Calcio e Sport include:

  • Serie A, serie B e tutti gli eventi sportivi disponibili su DAZN;
  • Tutte le 104 partite di Champions League disponibili su Infinity+;
  • Tutti gli eventi di Tokyo 2020.

Non sono cliente TIM, posso attivare l’offerta TIMVISION con DAZN e Infinity+?

Assolutamente sì.

In questo caso, per i nuovi clienti TIM, oltre all’offerta TIMVision di 19,99 euro al mese per 12 mesi, bisogna aggiungere anche TIM SUPER FIBRA a 29,90 euro al mese, che include:

  • Connessione internet con Fibra fino ad 1 giga;
  • Chiamate senza limiti (ma solo se si attiva l’offerta online);
  • Costo di attivazione di 240 euro (rateizzabile a 10 euro al mese per 2 anni);
  • Modem TIMHUB+ a 240 euro (rateizzabile a 5 euro al mese per 4 anni)

Un nuovo cliente TIM, inoltre, deve prevedere un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum per attivare l’offerta; questa quota va pagata non solo dai nuovi consumatori, ma anche dai clienti che hanno già TIM SUPER FIBRA ma non hanno nessun abbonamento a TIM VISION.

È necessario sottolineare che l’offerta TIM VISION non ha vincoli e può essere disdetto in qualsiasi momento senza penali o costi di disattivazione.

Potete disattivare l’abbonamento in tre modi:

  • Contattando il 187;
  • online, tramite l’area riservata “MyTIM”;
  • Nei negozi TIM.

Dal 15 luglio l’offerta TIMVision è disponibile anche per i clienti TIM dalla linea mobile; se siete clienti di un altro operatore, non preoccupatevi: vi basterà recarvi in un centro TIM e vi spiegheranno come procedere ed attivare l’offerta TIMVision Calcio e Sport.

Come fare per attivare l’offerta TIM con Dazn e Infinity+

Se si desidera attivare l’offerta a 19,99 euro al mese, usufruendo dell’offerta TIM VISION, si deve innanzitutto capire qual è l’iter da seguire. Si può andare in uno store TIM o si può chiamare il 187.

In alternativa è possibile fare tutto sul sito ufficiale TIM. Dopo aver effettuato la richiesta arriverà una mail di conferma che permetterà di completare la registrazione. Sarà quindi necessario aprire il link contenuto nella mail in questione per registrarsi a TIMvision e il gioco è fatto.

Si avrà così la possibilità di poter guardare ciò che si desidera anche da app e da smartphone, oltre che su smart Tv.

Chi aderisce a questa partnership avrà la possibilità di godersi in tutta tranquillità e senza esclusioni tutta la Serie A TIM ma non solo. Disponibili anche la Serie BKT, la Uefa Europa League, la Champions League.

Saranno visibili anche i vari campionati di calcio sia europei che del Sud America e tantissimi altri sport.

 

Clicca per iniziare subito vedere il calcio e lo sport con TIM vision!