Sky Business, come attivare il servizio

Sky Business Cos e Attivazione

Sky Business è il prodotto di Sky riservato a tutti coloro che gestiscono uno spazio aperto al pubblico e vogliono offrire ai propri clienti l’intrattenimento firmato Sky.

Capiamo meglio a chi è destinato, come può essere attivato e come funziona questo servizio.

A chi è dedicato e cosa offre Sky Business?

Il servizio Sky business è pensato per soddisfare le esigenze di tutte quelle attività che si trovano ad ospitare dei clienti per qualche minuto o per giorni.

Rientrano quindi in questa categoria: bar, pub, esercizi pubblici, sale giochi, ma anche negozi, circoli, ospedali o caserme.

Attivando il servizio si avrà la possibilità di offrire agli avventori della propria attività contenuti sportivi (come partire di Serie A, Champions League, Europa League, Serie B), ma anche gare di Formula Uno e Superbike, partite di Tennis e match internazionali.

Si tratta di una offerta che ben si sposa con la filosofia di alcune strutture volta appunto alla creazione di senso di comunità e di socializzazione.

Come attivare il servizio Sky Business?

Con all’attivazione standard è prevista l’installazione di una antenna parabolica, di un illuminatore universale e di un sistema di fissaggio di antenna e cavo, oltre all’installazione di uno o più decoder a seconda di quelle che sono le esigenze del locale.

La richiesta di attivazione può essere inoltrata direttamente contattando il numero 02.4954159 o direttamente online.

La seconda opzione consente tra l’altro di raggiungere un buon risparmio. Chi è interessato ad un piano annuale senza possibilità di disdire prime, infatti, può beneficiare di uno sconto del 30% e pagare così 230,30 euro al mese per 12 mesi invece di 329 euro.

È bene considerare anche che il costo di attivazione di 99 euro è in questo caso gratuito. Coloro che invece sono interessati ad un abbonamento di 12 mesi ma che possa essere disdetto in qualsiasi momento, potranno ottenere uno sconto del 10% sul costo mensile e pagare quindi 296,10 euro al mese per 1 anno invece di 329 euro.

Anche in questo caso, i 99 euro pari al costo di attivazione vengono annullati.

 

Scopri tutte le offerte Sky: per te ad un prezzo unico