Home / Wind / Recensioni Wind con opinioni raccolte online sui servizi

Recensioni Wind con opinioni raccolte online sui servizi

wind

Tra le tante compagnie che operano nel settore mobile, Wind rappresenta una delle realtà più importanti nel nostro paese e non solo.

La compagnia sta vivendo una fase particolarmente importante della sua storia con la fusione con Tre; si tratta di un passaggio fondamentale e che porterà alla nascita di uno dei gruppi più importanti in Europa.


Nel frattempo la compagnia arancione continua a proporre nuove soluzioni per l’utenza mobile con minuti, messaggi e traffico dati.

Ma conviene davvero sottoscrivere una delle offerte di Wind? In questa guida analizzeremo i vantaggi e gli svantaggi delle varie proposte e se convenga effettivamente passare alla compagnia.

Il gruppo

Wind rappresenta una realtà importante nel campo della telefonia mobile nel nostro paese. Negli anni l’innovazione e la varietà delle offerte ha consentito alla compagnia di allargare l’utenza con soluzioni adatte a giovani e meno giovani.

C’è da dire però che la copertura e la velocità di connessione non sono proprio il massimo, soprattutto nelle aree periferiche e lontano dai centri abitati. Si tratta di un fattore che più volte viene sottolineato nelle tante recensioni Wind che è possibile leggere in rete.

Ma se vivete in una grande città, allora Wind può rappresentare una valida alternativa alle più quotate Tim e Vodafone.

Le offerte di Wind si caratterizzano per soluzioni adatte ad ogni esigenza e per condizioni economiche spesso molto interessanti.

Non mancano particolari pacchetti che prevedono telefonate, SMS e connettività con un margine di personalizzazione molto apprezzato dalle recensioni Wind che è possibile leggere in rete, nei vari forum.

Una delle promozioni maggiormente apprezzate, ad esempio, prevede ben 2 GB in più per chi porta un amico. Insomma una serie di offerte davvero ampia.

Recensioni Wind

Recensioni particolarmente postive riguardano, ad esempio, le varie promozioni per i nuovi clienti, soprattutto per chi effettua la portabilità del numero.

Si tratta di offerte che accomunano la compagnia arancione con i principali fornitori di rete.

Le offerte di Wind si traducono in una serie di promozioni offerte ai nuovi e vecchi clienti per un periodo limitato con speciali condizioni per chi accede alla formula della portabilità del numero.

Nell’ultimo periodo Wind ha lanciato una serie di offerte nell’ambito di Wind Smart, acquistabili direttamente sul portale della compagnia.

Wind Smart 300 Limited Edition è una delle offerte Wind più utilizzate.

Ad un prezzo di nove euro al mese è possibile utilizzare 6 GB di navigazione, trecento di chiamate. L’attivazione ha un costo di attivazione pari a quindici euro abbassato a cinque per gli utenti che rimangono in Wind per almeno due anni.

Wind Smart 500 Limited Edition propone, invece, cinquecento minuti, cinque GB ad un prezzo di nove euro. Il costo di attivazione è di quindici euro, anche in questo caso scontato di dieci per gli utenti che rimangono per almeno ventiquattro mesi.

Con Wind 700 Limited Edition i minuti per le telefonate passano a settecento mentre i GB di navigazione sono cinque. L’attivazione ha un costo di dieci euro mentre il prezzo della promozione è di quindici.

Mille minuti di chiamate, 10 GB di navigazione sono previsti, invece, dall’offerta Wind Smart 1000 Limited Edition. In questo caso il costo è pari a dodici euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 1000 Plus Limited Edition prevede mille minuti, 7 GB ad un costo di prezzo di dieci euro ogni quattro settimane. Il prezzo disattivazione è di quindici euro con lo sconto a cinque per chi rimane per due anni.

Wind Smart 7 Star è una delle offerte Wind più interessanti, pensata appositamente per i clienti degli operatori virtuali. L’attivazione può essere realizzata solo con un coupon ed ha un costo di sette euro ogni quattro settimane. La promozione prevede mille minuti, quindici GB in navigazione LTE.

Anche Wind Smart 7 Gold può essere attivata esclusivamente attraverso un coupon ed è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da TIM, Vodafone e dagli operatori virtuali. Il costo è di 7 euro al mese per mille minuti, 15 GB per connettersi alla rete LTE.

Wind Smart 5 Gold, invece, è la promozione dedicata anche in questo caso ai clienti provenienti da TIM, Vodafone e virtuali ad un prezzo di cinque euro ogni quattro settimane offre mille minuti e 10 GB.

Per procedere all’attivazione delle offerte direttamente da casa, visita la nostra guida.

Conclusioni

Le offerte di Wind mostrano una notevole varietà con condizioni che si adattano ad ogni esigenze, perciò ti consigliamo di visitare le recensioni.

Anche le tariffe sono particolarmente numerose e comprendono All Inclusive Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB al costo di dodici euro con uno sconto di tre euro per gli utenti con un’età inferiore ai trent’anni.

All Inclusive Unlimited Online Edition presenta gli stessi limiti, ma con con un costo di dieci euro al mese. Noi Tutti è dedicata all’utenza che predilige le telefonate con 400 minuti verso tutto ad un costo di sette euro. Con Noi Tutti Unlimited le chiamate diventano illimitate mentre il costo sale a nove euro.