Home / Linkem / Recensione Linkem ADSL: Opinioni, Costi, Offerte e opportunità

Recensione Linkem ADSL: Opinioni, Costi, Offerte e opportunità

linkem

Abiti in una zona non coperta dalla connessione Adsl o sei alla ricerca di un’alternativa ai classici pacchetti di internet e telefono? Allora Linkem potrebbe rappresentare la soluzione che fa per te.

Una compagnia che ha esteso la rete in ogni angolo del nostro paese con un servizio accessibile ed in grado di garantire una velocità di connessione interessante. Attraverso la connessione WiMax ed LTE, Linkem può fornire una connettività affidabile e veloce in ogni condizione.


In questa guida ci occuperemo della recensione Likem; le tante opinioni che gli utenti della rete pubblicano periodicamente in rete indicando il proprio grado di soddisfazione. Leggere cosa ne pensano i clienti rappresenta un aiuto importante per chi è ancora in deciso quale prodotto sottoscrivere.

Linkem Recensione

Linkem, un’alternativa competitiva?

I prodotti di Likem compongono una gamma di offerte molto ampia ed in grado di venire ad ogni esigenza dell’utenza. Si tratta di un’azienda giovane che opera nell’ambito della connettività per la casa attraverso una serie di prodotti molto variegata.

Le offerte di Linkem vengono proposte sia in abbonamento che attraverso la formula ricaricabile e prevedono l’utilizzo, del tutto gratuito, di un modem in grado di supportare la connessione di smartphone, computer ed ogni tipo di dispositivo che possa connettersi ad internet. Insomma un dispositivo di connessione wi fi al pari di Fastweb e dei vari fornitori di rete operanti nel nostro paese.

Ogni offerta di Linkem prevede l’invio gratuito del modem, installabile sia per uso interno che per uso esterno.

Recensioni Linkem: cosa ne pensano i clienti?

Sia le offerte ricaricabili che in abbonamento sono in grado di garantire una connessione tutto sommato conveniente sia per i costi che per l’affidabilità del servizio. I prodotti si suddividono in due formule: prepagata ed abbonamento. Nel primo caso le recensioni Linkem indicano una soluzione ”libera”, ovvero attivabile solo con la ricarica. Per la soluzione prepagata i prodotti sono offerti in diverse varianti.

Linkem Senza Limiti è l’offerta che permette di ottenere una connessione senza limiti al costo di novantanove euro per 4 mesi. Si tratta di un prodotto che le recensioni Linkem descrivono come significativamente conveniente per l’affidabilità del servizio ed i costi tutto sommato ridotti.

Ancora più conveniente, invece, l’offerta per l’abbonamento. In questo caso il costo è pari a 269 euro e non prevede limiti di connessione. Le recensioni Linkem in rete sottolineano, in entrambi i casi, una connessione sempre veloce ed affidabile; una soluzione ideale per chi intende attivare a casa propria una connettività di ottimo livello.

L’offerta ricaricabile prevede la concessione di un modem che, come detto, viene spedito a casa del tutto gratuitamente. Solo nel caso di richiesta di un modem esterno è previsto un costo, pari a 50 euro. Ancora più interessanti le condizioni dell’abbonamento Linkem Senza Limiti che garantisce il dispositivo senza costi, per entrambi i dispositivi.

Come detto le recensioni Linkem sottolineano come si tratti di una connettività veloce. La velocità massima garantita è pari a 20 Mega in download. Insomma una soluzione abbordabile per quanto riguarda i costi e con una connessione più che competitiva per il proprio domicilio.

Superata la prima fase è necessario, però, effettuare la ricarica per quanto riguarda la versione prepagata. I pacchetti disponibili sono diversi. Venticinque euro al mese è la soluzione adatta per chi intende pagare ogni quattro settimane. Per tre mesi, invece, il costo è di  75 euro, per cinque mesi avremo un costo di 110 e di 240 euro per un anno intero.

Per quanto riguarda le offerte in abbonamento, invece, le offerte disponibili rientrano nel pacchetto ”Linkem Senza Limiti”. La connessione può essere attivata ad un costo di soli 24,90 euro al mese oltre al contributo di tre euro per la consegna del modem. La velocità di connessione è pari a 20 Mega.

Per l’ufficio, invece, Linkem offre due tipologie di prodotti: Office e Turbo. Anche in questo caso le recensioni Linkem descrivono un prodotto in grado di garantire un’ottima connettività in ogni condizione ed un costo concorrenziale. In ogni caso, per maggiori informazioni sulle varie offerte Linkem, ti consigliamo di visitare questa guida.

Consclusioni

Le recensioni Linkem descrivono un prodotto ideale per la connessione da casa, soprattutto in mancanza della copertura Fibra o Adsl. Sottoscrivere una delle proposte di Linkem significa accedere ad una connessione affidabile con una velocità di download che non ha nulla da invidiare ai più celebri concorrenti.

In ogni caso è indispensabile controllare che la propria zona sia ”coperta” dal servizio.

Altri articoli per approfondire: 

Verifica Copertura Linkem

Offerte Linkem

Attivazione Linkem