Home / Eolo / Recensione Eolo: come valutare se la connessione satellitare è idonea alle tue esigenze

Recensione Eolo: come valutare se la connessione satellitare è idonea alle tue esigenze

eolo

Sono molti i clienti che nell’ultimo periodo si sono affidati al provider Eolo per la loro connessione internet e per i loro servizi di telefonia.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare tutte le informazioni e tutti i dettagli relativi alle promozioni e ai servizi offerti dall’insegna, ma come per ogni servizio, è opportuno anche prestare attenzione a quelli che sono i feedback dei clienti che conoscono il servizio e lo hanno utilizzato nell’ultimo periodo.

Riporteremo dunque esperienze, recensioni, opinioni e testimonianze degli utenti, ricordando che le loro opinioni si fondano su diverse valutazioni: una relativa al prezzo, una al servizio, una all’assistenza clienti, una generale sull’esperienza con il provider a 360 gradi, quindi sotto tutti i punti di vista.


I prodotti Eolo

Possono rivolgersi ad Eolo tutti i clienti che sono alla ricerca di servizi di connessione veloce. Numerose sono le offerte disponibili. Al momento la più conveniente, sottoscrivibile per un periodo limitato, prevede un pacchetto con Internet Ultraveloce e chiamate illimitate, download fino a 30 mb/s e upload fino a 3 Mb/s, chiamate gratuite senza scatto alla risposta, installazione del router compresa nel prezzo e 100 euro di credito Chili a solo 29.90 euro al mese per sempre invece di 39.90 con canone mensile.

Interessante anche il prodotto Eolo Casa, sottoscrivile al momento a 24.90 euro invece di 29.90 che prevede internet ultraveloce senza limiti, download fino a 30 Mb/s, upload fino a 3 mb/s, affitto del router a prezzo scontato.

Le opinioni dei clienti

Riportiamo di seguito le opinioni degli utenti su Eolo raccolte dal web.

“In questi primi mesi non ho avuto nessun problema con il servizio offerto da Eolo. La connessione va bene – anche se non raggiunge gli standard promessi- è comunque accettabile per il genere di utilizzo che ne faccio io. Non ho ancora avuto bisogno del servizio clienti, quindi non posso esprimermi su di esso, ma in generale mi reputo soddisfatta del servizio offerto e della connessione garantita”.

“Sono soddisfatto a momenti. Dopo un inizio impeccabile, adesso mi sembra che lo standard si sia abbassato ma non escludo che si tratti di una situazione temporanea. Sono fiduciosa e positiva anche perché i miei amici sono soddisfatti dal servizio che hanno avuto modo di conoscere fino ad oggi”.

Conclusioni

Una buona soluzione prima di sottoscrivere l’abbonamento,  potrebbe essere quella di ascoltare le opinioni dei vostri vicini di casa e di hi vicino a voi ha già potuto verificare la copertura e l’affidabilità della linea.

La zona geografica in cui ci si trova infatti è davvero un fattore fondamentale per comprendere servizio e qualità dello stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Offerte Eolo

Verifica Copertura Eolo

Attivazione Eolo