Home / EhiWeb / Recensione EhiWeb: scopriamo quali sono le opinioni e i vantaggi del fornitore

Recensione EhiWeb: scopriamo quali sono le opinioni e i vantaggi del fornitore

Recensione EhiWeb Opinioni Conviene

Ehiweb è una azienda multi-servizi che garantisce ai propri clienti servizi di vario tipo che ruotano attorno al mondo della telefonia e delle connessioni domestiche.

Capiamo meglio quali sono le caratteristiche del prodotto e quali le opinioni di coloro che lo hanno testato.

L’esperienza altrui resta infatti un elemento fondamentale per coloro che vogliono valutare un eventuale cambio fornitore in modo il più oggettivo possibile.


I servizi offerti da EhiWeb

Iniziamo chiarendo che Ehiweb offre diversi servizi, il più interessante è quello di connessione domestica attraverso soluzioni ADSL e Fibra.

La professionalità dell’azienda e la sua serietà in questo settore sono noti dal lontano 2002 anno in cui l’azienda ha iniziato a lavorare come fornitrice di servizi internet.

Da circa 10 anni l’azienda opera come fornitrice di servizi ADSL e fibra a prezzi senza dubbio interessanti.

Tra le diverse offerte segnaliamo ad esempio la ADSL 7 Mega che permette a solo 29.99 euro (promozione attiva al momento) di ottenere una linea ADSL fino a 20 mega e senza dover pagare il canone Telecom.

Un altro elemento che gioca in favore dell’azienda è la semplicità di attivazione e gestione delle offerte.

La richiesta può essere effettuata direttamente online in maniera molto semplice e veloce e il servizio clienti è comunque sempre a disposizione degli utenti attraverso diversi canali.

Le opinioni sull’operatore

Diamo a questo punto spazio ad alcune opinioni libere ed oggettive.

Di commenti negativi ne abbiamo trovati ben pochi. Molti clienti trovano infatti ottimo il servizio offerto, il servizio clienti, il costo del servizio.

Posso contare su una linea stabile, vedere i film senza interruzioni e cali. Sono molto soddisfatta sotto tutti i punti di vista e consiglio questo fornitore a tutti.

Nella mia zona ci sono problemi di copertura da parte di tutti gli operatori, l’idea di affidarmi ad un operatore piccolo e non famoso mi intimoriva ma ho comunque voluto rischiare. A distanza di un anno posso dire di aver fatto bene. Servizio ottimo, attivazione veloce, costi competitivi e soprattutto un supporto telefonico costante in caso di problemi. Ehiweb non ha almeno per me nulla da invidiare a tutti gli altri operatori del settore, è una certezza, un fornitore che consiglio per la sua assoluta professionalità.

Pro e contro di EhiWeb

Quali sono a questo punto pro e contro di questo fornitore è chiaro.

Dal punto di vista tecnico niente da dire, alcune lamentele riguardano invece il processo di attivazione e le relative tempistiche.

E’ possibile che questi ritardi e disservizi altro non siano che situazioni temporanee connesse a carenza di personale o cattiva gestione in alcune aree.

Se proprio volete essere sicuri, vi consigliamo di giocare d’anticipo e inoltrare la richiesta prima possibile.

In questo modo sarete certi di poter contare sul servizio quando davvero vi servirà.

Leggi anche questi articoli

Tim Smart Casa, le recensioni

Recensione Vodafone Adsl e Fibra

Recensione Linkem ADSL: Opinioni, Costi, Offerte e opportunità