Home / Coop Voce / Recensione Coop Voce, scopriamo le opinioni dei consumatori

Recensione Coop Voce, scopriamo le opinioni dei consumatori

Coop Voce Attivazione Offerte Recensioni

Il noto marchio Coop, importante insegna nel settore dei supermercati e della distribuzione generalista, offre ai suoi clienti anche servizi di telefonia mobile, quindi messaggi, traffico voce e traffico dati.

La fama del marchio, la sua affidabilità anche se in un altro settore, le tariffe ottime fanno apparire Coop Voce come un ottimo prodotto, capace di incontrare e soddisfare le esigenze di vari tipi di clienti, ma capiamo se sia davvero così ascoltando le opinioni di clienti Coop Voce.


Attraverso le loro opinioni capiremo se sia o meno da considerare questa soluzione.

Il servizio offerto da Coop Voce

Iniziamo chiarendo che Coop Voce si appoggia alla linea Tim.

Questo vuol dire garanzia di servizio e di qualità e l’utilizzo di infrastrutture serie, stabili, testate e apprezzate.

Nonostante questo è consigliabile verificare prima sul sito del provider Coop Voce se la zona sia segnalata come coperta o meno.

Qualora l’area non sia coperta, è il caso di non perdere nemmeno tempo nella ponderazione dei servizi e delle proposte.

Una seconda operazione da tenere in considerazione è la ricerca del prodotto che più fa al caso vostro e risponde alle vostre esigenze.

I piani proposti sono diversi e pensati per soddisfare le varie necessità dei clienti che arrivano sul mercato con richieste sempre più precise.

In fase di scelta e dunque di confronto con gli altri operatori è fondamentale analizzare e confrontare prodotti simili.

Cercate dunque di ponderare pacchetti che includono il medesimo quantitativo di minuti, messaggi o gigabyte per evitare sprechi.

Solo in questo modo avrete un’idea chiara di quello che è il vero risparmio che l’operatore garantisce.

Le opinioni e le recensioni su Coop Voce

Diamo a questo punto spazio alle diverse opinioni di soggetti che hanno avuto modo di testare i servizi di Coop Voce.

Molti sono i feedback positivi, di clienti soddisfatti per il servizio che hanno ricevuto.

Sono contenta di essere passato a Coop Voce, Assistenza ottima, prezzo nella media e linea e connessione sempre presenti.

Consiglio Coop Voce a tutti. Pago solo 7 euro al mese e ho compresi nel prezzo 2 giga e 600 minuti. Oltre al prezzo evidenzio che la copertura è ottima e anche internet naviga meno. Non ho ancora visto come funziona all’estero ma per adesso non posso che ritenermi soddisfatto.

Tutto positivo: il prezzo, la linea, il servizio clienti e il tempo di migrazione. In 4 giorni ho ottenuto il servizio.

Rapporto qualità prezzo ottimo! E considerate che io ho provato davvero molti operatori. Quelli classici sono troppo cari, quelli virtuali di solito mi hanno deluso perché la linea non era stabile, spesso non era disponibile, dava problemi di vario tipo. Coop Voce è un’ottima soluzione sotto tutti i punti di vista.

Gli operatori virtuali non mi avevamo mai attirato, poi quasi per caso ho conosciuto Coop Voce e che dire…Risparmio e qualità e servizio garantiti! 10 e lode a questo servizio.

Qualcuno invece ha avuto dei piccoli problemi:

Nessun problema con la portabilità, un po’ di attesa invece per l’attivazione di internet nonostante io abbia un telefono comune e abiti in una zona ben coperta. Adesso comunque tutto è stato risolto.

Mi trovo abbastanza bene, l’unico aspetto negativo è il fatto che la connessione in 4g non è velocissima ma comunque è garantito un ottimi servizio. Il risparmio qualità/prezzo è davvero ottimo.

Sono passata a Coop Voce circa 3 anni fa. All’inizio nessun problema, adesso da un paio di settimane la linea è disturbata e non è un problema del telefono. Mi hanno garantito che il problema dovrebbe risolversi in pochi giorni. Attendo fiducioso.

In generale, molti sono i clienti soddisfatti di Coop Voce, e questo significa che l’operatore è di qualità ed efficiente.

Potrebbe anche interessarti:

Come attivare Coop Voce

Recensioni Wind

Recensione BT Mobile