Home / BT Italia / Recensione BT Mobile, scopriamo insieme pro e contro

Recensione BT Mobile, scopriamo insieme pro e contro

BT Mobile Recensioni Attivazione Offerte

BT, o meglio British Telecom, è attiva in Italia con una serie di servizi che vengono proposti a prezzi davvero economici e convenienti.

E’ per questo motivo che sempre più soggetti hanno deciso di affidarsi a questo operatore, forti della professionalità che lo stesso ha dimostrato nel campo delle connessioni fisse per utenti business.

Per permettervi una valutazione ancora più completa e precisa di questo operatore abbiamo pensato di riportare di seguito una serie di opinioni e di feedback di soggetti che si sono affidati da diverso tempo proprio a questo operatore.


Per prima cosa però capiamo meglio quali sono i servizi che Bt Italia Mobile offre ai suoi clienti in ambito mobile, poi capiamo se le promesse dell’operatore sono o meno state rispettate secondo i clienti BT Mobile.

I servizi offerti da BT Mobile

Bt Mobile si presenta come un provider di servizi in mobilità. Al pari dei più noti operatori nazionali, BT Mobile offre ai suoi clienti una serie di servizi da utilizzare in mobilità.

Messaggi di testo, traffico voce e dati vengono offerti in pacchetti semplici da utilizzare oltre che economici da sottoscrivere.

Sul sito BT Mobile è possibile ritrovare le varie opzioni. I pacchetti sono pensati per soddisfare le esigenze e le richieste di clienti di vario tipo.

Vengono infatti proposti pacchetti con molti giga per chi ha necessità di usare molto la connessione internet, o altri pacchetti che assicurano molti minuti e quindi la possibilità di conversare con chi si vuole, il tutto senza nessun costo di attivazione particolare.

I servizi BT Mobile sono disponibili sia su sim ricaricabili che su sim in abbonamento e possono essere monitorati online dall’area dedicata del sito internet.

BT strizza l’occhio anche alle chiamate internazionali. Al cliente è data infatti la possibilità di chiamare all’estero pagandolo solo 1 centesimo al minuto.

Se dunque siete soliti effettuare chiamate oltre il confine nazionale, potrebbe essere il caso di informarvi sulle promozioni attive e sulle varie possibilità che l’operatore offre ai futuri clienti.

Le opinioni e le recensioni su BT Mobile

Scopriamo insieme alcuni dei pro e dei contro di questo operatore:

Sono assolutamente soddisfatto. Il processo di migrazione ha rispettato le tempistiche e sono rimasto senza numero di telefono davvero solo pochi minuti. I costi sono corretti, rispecchiano quanto promesso e la linea è stabile  nel senso che almeno nella mia zona non ci sono aree non coperte. Posso consigliare davvero questo prodotto a tutti coloro che stanno pensando di cambiare operatore senza esitazione alcuna.

Ero già cliente BT in negozio, forte della esperienza positiva ho deciso di optare per BT anche per i servizi Mobile. Copertura sempre presente, servizio impeccabile, costi sotto controllo. Approvato assolutamente insomma!

Le opinioni cha riguardano BT Mobile sono estremamente positive, questo sottolinea la professionalità e la qualità dell’operatore.

Potrebbe interessarti:

Come attivare BT Mobile

Recensione Tiscali Mobile

Recensione Wind