Home / BT Italia / Recensione BT Italia

Recensione BT Italia

Bt Italia

Bt Italia è la divisione commerciale italiana della ben più nota British Telecom.

Nella nostra nazione l’azienda propone una serie di soluzioni a coloro che sono alla ricerca di soluzioni telefonia e internet, fornendo prezzi davvero vantaggiosi.

E’ bene sottolineare che nonostante i prezzi competitivi il servizio viene presentato come all’altezza dei maggiori standard, ovvero quelli proposti dai vari operatori tradizionali.


Prima di cambiare fornitore di servizio telefonia e internet, però, è bene ascoltare anche le opinioni di coloro che avendo già testato il servizio possono offrire il loro parere oggettivo e incondizionato.

I prodotti offerti

BT Italia offre servizi di telefonia e connessione dati principalmente a clienti business.

Le tariffe sono molto convenienti e in caso di grosse realtà costruite in maniera dedicata e personalizzata.

Tramite sito internet e call center, è possibile scegliere l’offerta migliore e più adatta alle proprie esigenze, sia per chi è alla ricerca di una linea singola, sia per chi ha bisogno di più linee.

Il risparmio maggiore è garantito ai clienti che sottoscrivono le opzioni internet + fonia, nonostante questo molto interessanti sono anche i piani che includono solo un servizio o l’altro.

Alle opzioni base è possibile aggiungere minuti aggiuntivi o connessioni dati.

Le opinioni degli utenti riprese dal web

“Nel panorama della telefonia fissa, BT Italia spicca per le sue offerte davvero convenienti. Devo ammettere che il servizio non risente di questo prezzo basso. Le linee sono infatti stabili ed efficienti, il processo di installazione preciso e puntuale e il servizio clienti è pronto a gestire tutti gli eventuali problemi in poco tempo”.

“Per la mia azienda ho scelto BT Italia e mi sono trovato molto bene. Servizi efficienti, customer service preciso, tariffe tarate su misura.”

Potrebbero interessarti anche:

Come attivare BT Italia