Templates by BIGtheme NET
Home / Rdio

Rdio

Rdio: Recensione, Opinioni, Offerte

rdio

Nata nel 2010, Rdio ha rappresentato per molti anni il punto di riferimento per tutti coloro che erano alla ricerca di una radio in streaming. Spinta dallo slogan Discover Music, la radio per doversi anni ha proposto brani di varie etichette musicali o legate al mondo della musica indipendente. La storia di Rdio è stata tittavia piuttosto breve, dal momento che la stessa ha chiuso i battenti cinque anni dopo. Alcuni dei volti noti del network sono così andati ad infoltire le righe di Pandora, azienda simile alla precedente.

Oltre a parlare delle politiche di espansione della radio, in questa sezione ripercorreremo le modalità di fruizione della stessa, accessibile da pc con un browser recente. Ci soffermeremo poi sugli stati raggiunti dal servizio, dall’Italia al Regno Unito, dagli Stati Uniti d’America alla Lettonia, prima di addentrarci nei piani tariffari.

Rdio offriva infatti un piano gratuito per i primi sei mesi e caratterizzato dalla presenza di contenuti pubblicitari. Allo stesso si affiancava un pacchetto web e uno unlimited, con costi rispettivi di 4,99 euro ne 9,99 euro. Nonostante il servizio non sia al momento disponibile, abbiamo comunque voluto riportare una serie di dettagli e informazioni che ci sono arrivate da coloro che nel tempo hanno avuto modo di testare i servizi, la disponibilità dei contenuti, il servizio tenico.

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.