Pacchetto Sky Cinema, i canali e il prezzo

Abbonamento Pacchetto Sky Cinema Prezzi

L’offerta di film, serie tv e programmi di vario tipo si è negli ultimi anni moltiplicata, per questo motivo è importante sapere bene cosa ogni servizio ci offre.

Oggi analizzeremo nel dettaglio l’offerta di Sky Cinema e i relativi costi, così da darvi tutti gli strumenti utili per valutare questo prodotto.

Cos’è Sky Cinema

Il pacchetto Sky Cinema garantisce all’utente l’accesso a film e prime di ogni genere, adatte a soddisfare i gusti dell’intera famiglia.

Abbonarsi a Sky Cinema nel 2022 permette di avere accesso, nel corso dell’intero anno, a 200 prime tv; ai migliori prodotti cinematografici dello scenario italiano e mondiale, a più di 20 film in versione originale, che si sommano  1.500 titoli totali.

Canali e programmi inclusi con Sky Cinema

La programmazione di Sky Cinema è distribuita su più canali.

Gli abbonati a Sky Cinema avranno infatti accesso a:

  • Sky Cinema 1 HD (e all versione +24h dello stesso),
  • Sky Cinema 2 HD (e alla relativa versione +24),
  • Sky Cinema Oscar HD,
  • Sky Cinema Family HD,
  • Sky Cinema Action HD,
  • Sky Cinema Suspence HD,
  • Sky Cinema Romance HD,
  • Sky Cinema Drama HD,
  • Sky Cinema Comedy HD,
  • Iris,
  • Cine 34. 

Sul sito Sky e sulle guide tv è possibile verificare la programmazione dei diversi canali e sempre più spesso trovare anche dritte e suggerimenti sui contenuti da non lasciarsi scappare.

A titolo di esempio, possiamo citare tra i contenuti disponibili o che saranno tali nel corso del 2022 Monster Hunter, Fast&Furious 9, Space Jam New Legend, I Croods 2, ma anche Madres Parallelas, Promises, The father, Per Tutta la Vita, Lasciarsi un giorno a Roma e molti altri.

Quanto costa Sky Cinema

Ma quanto costa l’accesso a tutti questi contenuti? L’offerta al momento attiva permette di aver accesso al pacchetto Sky Tv (Serie TV, show e le produzioni Sky Original) e Sky Cinema al costo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, per poi passare alla tariffa standard di 39 euro.

Il risparmio per i primi 18 mesi è dunque pari a 15 euro al mese. E’ bene precisare che come spesso avviene queste promozioni prevedono una permanenza minima al momento fissata in 24 mesi, ma che vi invitiamo a verificare sempre prima di siglare l’eventuale contratto.

Per aderire all’offerta e sfruttare il servizio Sky consigli l’utilizzo di Sky Q che nel pacchetto avrà un costo di 9 euro una tantum, con un risparmio di 139 euro rispetto alle altre modalità di attivazione.

Chi preferisce non utilizzare Sky Q può affidarsi a Sky Q Black via satellite che permette di accedere ai contenuti Sky attraverso satellite e sfruttare dunque la qualità 4k HDR sul proprio dispositivo compatibile a solo 29 euro invece di 219 euro.

Se volete invece sfruttare Sky su tutti  i vostri dispositivi potete optare per Sky Q Platinum che consente di guardare Sky via satellite, vedere i programmi Sky in 4K HDR e vedere nello stesso momento i programmi sullo schermo che preferisci (tv, smartphone, tablet o pc che sia).

Anche in questo caso la promozione attiva garantisce un notevole risparmio, dal momento che permette di pagare il servizio 29,00 euro invece di 369 euro.

 

Scopri tutte le ultime offerte targate Sky