Templates by BIGtheme NET
Home / Offerte Luce e Gas / Wewiki offerte Luce e Gas sempre aggiornate

Wewiki offerte Luce e Gas sempre aggiornate

wekiwi

Wekiwi è un fornitore di energia elettrica e gas che si propone sul mercato e ai potenziali clienti come un’azienda smart, trasparente, diretta e innovativa.

Oltre a garantire una ottima esperienza di consumo, Wekiwi promette anche tariffe davvero convenienti. Vediamo dunque oggi come fare per conoscere le offerte attivabili una utenza Wekiwi.


Offerte Wekiwi per il gas

Il sito internet Wekiwi si pone come un punto cruciale di informazione e di aggiornamento per il cliente.

La sezione “Attiva contratto” permette di conoscere quali sono gli step da seguire quando si incontra l’azienda per la prima volta. La prima cosa da fare è specificare se si sia interessati al servizio Gas o a quello Luce.

 

Se si seleziona il servizio Gas viene chiesto di specificare quale sia il comune di residenza, in modo da verificare se esso sia o meno coperto dal servizio. La verifica non è precisa al 100% ma permette comunque di risparmiare prezioso tempo in caso di zone sicuramente non servite.

Gli step successivi prevedono che si selezioni il tipo di cliente (privato o aziendale) e di consumo.

Il cliente che non conosce il suo consumo attraverso una serie di domande avrà modo di scoprire il suo profilo. Verrà quindi chiesto di selezionare la propria “Carica” e la periodicità della stessa. In base a questa informazione verrà fornita una offerta.

Per avere un’idea sulla tipologia di prezzo, vi basti considerare che vengono chiesti 0.315 euro/mc in caso di fattura da 40 euro mensili.

Oltre al prezzo in sé, è bene tenere in considerazione il fatto che Wekiwi ha messo in piedi anche un piano per premiare alcune azioni. E’ il caso ad esempio di alcuni sconti (che arrivano anche al 20%) riservati a coloro che contattano l’azienda via mail invece che via telefono in caso di necessità o problemi.

Offerte Wewiki per il servizio elettricità

Simile è la procedura legata ai clienti elettricità.

Dal punto di vista economico, un utente “luce” domestico che sceglie una fatturazione di 20 euro al mese (con addebito quadrimestrale) si troverà dunque a pagare 0.055 euro per kWh, cifra che resta invariata anche in caso di cariche più alte.

Anche in questo caso, in fase di contratto verranno esplicitati alcuni comportamenti che daranno diritto a sconti ed incentivi di vario tipo.

Citiamo ad esempio lo sconto sulla Carica e lo Sconto Online.

Il primo è legato alla corrispondenza tra la carica richiesta e il consumo effettivamente sfruttato. Il secondo viene “sbloccato” per tutti i clienti che per mettersi in contatto con l’azienda decidono di usare canali alternativi al classico numero verde, come ad esempio mail, applicazione o social.

Qualora vengano sbloccati, gli sconti che possono raggiungere al 20% + 20% vengono accreditati nelle fatture di conguaglio e rendono ancora più notevole il risparmio assicurato dalla compagnia di servizi.

Sono inoltre presenti una serie di collaborazioni e partnership, che permettono di avere accesso ad ulteriori sconti aggiuntivi. Si può avere accesso agli stessi inserendo il codice promozionale al momento dell’attivazione dell’offerta.

Una volta attivato il servizio vi renderete conto di essere entrati in un mondo nuovo, con fatture gestite online e addebitate velocemente e senza nessun vostro intervento in modalità RID, con documenti di pagamento molto chiari.

La carica mensile infatti non tiene conto dell’Iva e questo è specificato dall’inizio e permette di avere una visione chiara e appunto de-ivata dei consumi.

Grazie alla modalità “Carica” inoltre si ha la possibilità di ricevere fatture non stimate dalla società di servizi ma previste dal consumatore che, come accennato, verrà anche premiato in caso di previsioni oculate e corrette.

Il sistema e le offerte dunque sembrano aprire ad un mondo di risparmio e di comodità al quale accostarsi con totale fiducia.

Altre offerte:

Attivazione Wekiwi