Templates by BIGtheme NET
Home / Offerte ADSL / Offerte Vodafone Adsl Fibra aggiornate per casa e ufficio

Offerte Vodafone Adsl Fibra aggiornate per casa e ufficio

vodafone casa

Tra le tante offerte per la connessione internet Adsl e Fibra, quella di Vodafone rappresenta senza dubbio una delle soluzioni di maggiore interesse.

Attiva in ben 25 paesi in tutto il mondo, la Vodafone ha saputo sfruttare al meglio il mercato della connettività proponendo alla clientela una serie di interessanti soluzioni sia per la fibra che per la linea Adsl.

La gamma di offerte di Vodafone Adsl e Fibra si adattano alle varie esigenze delle clientela con una serie di servizi e tariffe riservate ai privati, ma anche per le aziende ed uffici. In questa guida faremo una rapida panoramica delle ultime promozioni messe in campo dalla compagnia individuandone costi e servizi.

Vodafone, il leader della connettività Adsl e Fibra

Sono trenta milioni i clienti nel nostro paese di Vodafone, un vero e proprio record che rende la compagnia una delle realtà leader del mercato della telefonia mobile e per la connettività

La Fibra di Vodafone è in grado di garantire una significativa velocità oltre a dei costi inferiori alla media del mercato, con un canone a partire da venti euro ogni 4 settimane per la gamma IperFibra.

Il costo supera, per convenienza, l’Adsl anche la verifica della copertura della linea rappresenta un fattore imprescindibile prima della sottoscrizione del prodotto.

Le offerte Vodafone Adsl e Fibra sono adatte per ogni tipo di clientela e si affiancano alla serie di promozioni offerte per la rete fissa e mobile.

Per maggiori informazioni sull’effettiva convenienza di Vodafone, leggi la recensione.

Le soluzioni per la Fibra Ottica

Grazie ad una copertura invidiabile, la connettività attraverso la fibra ottica di Vodafone rappresenta uno dei prodotti maggiormente utilizzati dalla clientela del nostro paese.

E’ IperFibra il prodotto di base di Vodafone con particolari condizioni di vantaggio riservate soprattutto per i nuovi clienti di Vodafone per la connessione domestica.

Si tratta di un prodotto ideale per chi intende godere al meglio dei prodotti di streaming on-demand con una velocità di download fino a 300 Mega ed un costo mensile di 20 euro.

Con l’offerta Vodafone IperFibra al costo di 20 euro ogni 4 settimane si accede ad una connessione internet senza limiti per 12 rinnovi, successivamente si aggiungono cinque euro in più al mese.

Alla connettività senza limiti si aggiungono le chiamate verso tutti i telefoni mobili nazionali, mentre verso i fissi il costo è di diciannove centesimi allo scatto alla risposta.

IperFibra Family da 25 euro ogni 4 settimane è l’offerta Vodafone che consente di accedere ad una connettività senza limiti, una velocità fino a 1 Gigabit al secondo.

Anche in questo caso il costo iniziale vale per i primi dodici rinnovi, successivamente si aggiungono cinque euro in più al mese.

Nell’offerta sono incluse anche chiamate incluse verso i telefoni mobili e i fissi.

Vodafone SuperADSL è l’offerta di Vodafone che, ad un costo di venticinque euro consente di accedere ad una connettività senza limiti ad una velocità massima di 20 Megabit al secondo oltre alle telefonate verso i numeri mobili mentre per i fissi il costo sale a 19 centesimi allo scatto.

Offerte Vodafone ADSL

Ad un costo di trenta euro al mese, invece, si può accedere a Vodafone IperFibra Family. Anche in questo caso la connessione è senza limiti, con una velocità di download di 20 Megabit al secondo, telefonate verso i numeri mobili e fissi.

E’ importante tenere presente che la sottoscrizione delle varie offerte Vodafone Adsl e Fibra prevede un costo di attivazione pari a quattro euro al mese per due anni nel caso in cui la linea risulti già attiva con un altro operatore o di cinque al mese per l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Per maggiori informazioni sull’attivazione, leggi la guida dedicata all’attivazione Vodafone Casa.

Offerte Vodafone Adsl Fibra ufficio

Non solo offerte per la casa. La tradizionale attenzione che Vodafone riserva alle attività economiche si traduce in una serie di offerte destinate ai liberi professionisti.

E’ il caso di ”Soluzione Lavoro Ready+”. Si tratta di un’offerta Vodafone che consente di accedere ad una connettività senza limiti, con chiamate incluse ed una chiavetta Vodafone Internet Key 4G.

Un’altra offerta Vodafone Adsl e Fibra è ”Soluzione Lavoro Red+” che aggiunge alla connessione illimitata, le chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobile nazionali, 100 min al mese verso i numeri in Europa, anche in questo caso, una Vodafone Internet Key 4G ed una doppia rete Wi-Fi.

”Soluzione lavoro Red+ XL”, invece, prevede, oltre alla connessione, anche le telefonate illimitate verso i numeri fissi e mobili nel nostro paese e 500 minuti per le chiamate nei vari paesi europei.

Anche in questo caso all’offerta di Vodafone si aggiunge la doppia rete Wi Fi ed una seconda linea telefonica per l’invio di FAX e Pos per i pagamenti.