Templates by BIGtheme NET
Home / Offerte Luce e Gas / Vivigas offerte aggiornate per gas, luce e soluzioni tutto incluso

Vivigas offerte aggiornate per gas, luce e soluzioni tutto incluso

vivi gas

Vivigas offre sul mercato una serie di prodotti e di soluzioni che interessano sia le utenze domestiche che quelle business o per partita iva. I prodotti distribuiti dall’azienda ruotano attorno alla fornitura di energia elettrica e di fornitura di gas.

I prezzi proposti sono davvero interessanti, può quindi essere utile analizzare le diverse offerte e soluzioni nel dettaglio per avere una idea completa dei prodotti disponibili. Per prima cosa però vi consigliamo di verificare se la vostra zona è o meno coperta dal servizio.


Le offerte Luce&Gas unite

La soluzione più conveniente sottoscrivibile al momento è senza dubbio quella che accorpa sotto una unica utenza i prodotti luce e gas insieme, bloccando il prezzo delle due forniture per 12 mesi. Al momento grazie a questo pacchetto sarà possibile pagare la componente gas 0.26 euro per Smc e la materia prima energia solo 0.069 euro/kwh in Fascia 1 e 0.0596 euro/kwh in F2 o F3.

Questa soluzione si adatta soprattutto a coloro che concentrano i loro consumi nel periodo serale o nei giorni festivi, cosa del resto che accomuna la maggior parte dei lavoratori. A questo fattore si aggiunge il vantaggio legato al prezzo che resta bloccato per un anno intero, tutelando così il cliente da possibili rincari della componente a consumo.

Anche a livello pratico e di gestione dell’utenza i vantaggi non mancano, in primis citiamo la possibilità di gestire il tutto con una unica bolletta che si può ricevere anche via mail. Molto utile risulta essere anche l’applicazione che permette di gestire e monitorare consumi e pagamenti in modo comodo, semplice e veloce.

Le offerte a prezzo bloccato

Il risparmio è garantito anche a coloro che sono alla ricerca di una soluzione Gas a costo fisso. Il costo è in questo caso pari a 0.26 euro per smc al momento ed è bloccato per 12 mesi superati i quali viene proposto un nuovo prezzo che può o meno essere accettato.

Altrettanto  conveniente è l’offerta per i nuovi clienti. Anche in questo caso il cliente può scegliere di canalizzare i propri pagamenti

Anche gli utenti luce hanno la possibilità di aderire ad un piano a prezzo bloccato. Le tariffe tengono in questo caso conto della fascia di riferimento.

Al cliente verranno quindi questi 0.069 euro per kWh in fascia 1 e 0.0596 euro per kwh in fasce 2 o 3. Anche in questo caso al risparmio si aggiunge la possibilità di misurare i propri consumi e ottimizzare le spese, complice anche la bolletta bimestrale.

Le offerte flex

Coloro che invece sono alla ricerca di prodotti e soluzioni flessibili possono optare per uno dei pacchetti flex. In questo caso il costo di gas ede energia risulta essere variabile. A Gennaio,m ad esempio, all’utenza gas viene associato un costo pari a 0.22036 euro per smc, a quella elettricità 0.651 euro per kwh.

La tariffa è di tipo mono-orario, il cliente può quindi organizzare i suoi consumi come preferisce, di giorno o di notte. Il vantaggio per il cliente risiede nella possibilità di poter cogliere eventuali benefici offerti dal mercato e in particolare dai prezzi offerti sul mercato all’ingrosso.

La possibilità di avere una unica bolletta gas e luce semplifica la gestione dei pagamenti. In particolare, per diminuire il peso percepito sul bilancio del nucleo familiare, nei  mesi invernali le fatturazioni sono più frequenti.

Anche in questo caso, è possibile selezionare il pagamento con addebito diretto e gestire i consumi e i pagamenti direttamente online non maniera molto semplice e veloce.

Ribadiamo che, prima di procedere alla scelta sarà necessario verificare la copertura nella propria zona di riferimento.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Recensione Vivigas

Attivazione Vivigas allaccio luce e gas