Home / Offerte Telefonia mobile / Offerte Tiscali Mobile, scopriamo le più vantaggiose

Offerte Tiscali Mobile, scopriamo le più vantaggiose

Tiscali Mobile Attivazione Offerte Recensioni

Tiscali Mobile propone a tutti interessati e a coloro che sono già suoi clienti una serie di offerte e di promozioni che garantiscono un risparmio anche notevole rispetto a quelle che sono le offerte degli altri operatori.

Analizziamo oggi nel dettaglio le diverse proposte. Si tratta di soluzioni diverse, che rispondono alle diverse esigenze di chi ha bisogno di più minuti, di più gigabyte e di più messaggi.

Per scegliere è dunque fondamentale per prima cosa capire bene quali siano le nostre specifiche necessità e basare poi su basi chiare gli eventuali confronti con gli altri operatori.


Mobile Open 7 gb e Mobile Open Start

Una delle offerte più complete è senza dubbio Mobile Open 7 gb.

Aderendo a questa promozione il cliente ha la possibilità di avere, pagando al momento solo 9 euro al mese, 200 minuti di chiamate verso tutti gli operatoti nazionali, sia fissi che mobili; messaggi di testo a solo 12 centesimi ognuno e 7 gb di navigazione internet da utilizzare per la propria navigazione in territorio italiano, sia per andare sui social che per visitare siti o controllare le mail e i relativi allegati.

I nuovi clienti o coloro che passano a Tiscali da un altro operatore non devono aggiungere alcun altro costo, mentre i clienti Tiscali dovranno considerare un costo pari a 15 euro necessarie per l’attivazione del servizio.

E’ bene precisare che il costo verrà addebitato una volta al mese e non ogni 4 settimane e che sono inclusi nel costo alcuni servizi come avviso di chiamata, segreteria telefonica, trasferimento di chiamata.

In generale si tratta di un pacchetto ideale per chi utilizza tanto il telefono e la navigazione internet.

Il servizio di messaggistica a pagamento infatti è una lacuna che viene parzialmente colmata dalla possibilità di utilizzare i vari servizi che si appoggiano alla rete mobile come WhatsApp, Telegram e molti servizi simili.

Molto interessante è anche l’offerta Open Start. Ad un costo bloccato per il momento pari a 3 euro al mese offre 500 mb di internet al mese, 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, messaggi di testo a 12 centesimi caduno.

A questi costi è necessario aggiungere 10 euro relativi al costo della sim e 10 euro necessari per la prima ricarica del numero stesso.

Mobile Open 1 gb e Mobile internet 5 giga

Proseguiamo la nostra carrellata con Mobile Open 1gb, che costa 5.50 euro al mese.

Il pacchetto include 1 gb di navigazione internet nel territorio nazionale, 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale, 100 messaggi verso i numeri di qualsiasi operatore.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è pari a 0 euro, mentre coloro che hanno già attivo il servizio Tiscali Mobile dovranno pagare il costo di attivazione, pari a 15 euro.

Proseguiamo con Mobile internet 5 giga. Il pacchetto include 5 gb di connessione veloce al mese.

I prezzi indicati sono quelli riservati ai clienti che aderiscono in questi giorni all’offerta.

L’azienda infatti è impegnata nella ideazione e nella realizzazione di una serie di pacchetti diversi, il cliente deve quindi individuare la “sua” offerta e aderire proprio nel momento in cui le condizioni sono adeguate e rispondono alle sue aspettative.

Cosa bisogna sapere

Se una delle offerte sopracitate vi ha interessato e colpito, sappiate che per aderire al servizio Tiscali Mobile è necessario essere in possesso di alcune informazioni quali numeri di telefono da trasferire, codice della sim, codice fiscale, dati della carta di credito e copia del proprio documento di identità.

In tutti i casi, le sim Tiscali Mobile potranno essere ricaricate servendosi di diversi strumenti: sportelli Bancomat, servizi home banking dei principali gruppo, ricevitorie Sisal e Lottomatica o utilizzando l’opzione di ricarica online.

La richiesta può essere effettuata direttamente online e o telefonicamente, chiedendo di essere ricontattati da un operatore.

Sul sito internet dell’azienda è possibile trovare non solo queste informazioni, ma una serie di dettagli sia tecnici e commerciali che completeranno la vostra visione dell’azienda e delle sue offerte commerciali in maniera efficace.

Potrebbe anche interessarti:

Recensione Tiscali Mobile

Offerte Tim Mobile

Vodafone Junior, le offerte per i più giovani