Templates by BIGtheme NET
Home / Offerte Streaming Musica

Offerte Streaming Musica

Offerte per abbonamenti musica streaming

attivazioni servizi streaming

I canali musicali, e in particolare quelli streaming, offrono la possibilità di accedere in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo ad un numero infinito di brani e di artisti.

Il servizio, come intuibile ha un costo. Sebbene lo stesso sia ridotto, una attenta analisi delle diverse proposte permette di risparmiare qualcosa sull’abbonamento.

E’ per questo motivo che in questa sezione analizzeremo le offerte dei vari attori che operano nel settore, in modo da darvi tutti gli strumenti necessari per identificare l’offerta migliore.

Parleremo quindi dei vari fornitori di servizi di musica in streaming, dei prezzi proposti, dei servizi offerti, dell’eventuale possibilità di accedere ad account premium, della gestione da più dispositivi del medesimo profilo.

Spotify, Apple Music, Tidal sono solo alcuni dei canali che prenderemo in considerazione.

Per dare un quadro generale migliore, per ogni servizio volgeremo lo sguardo anche alla possibilità, over prevista, di attivare account gratuiti, di prova o “in condivisione”.

I primi prevedono l’inserimento di messaggi pubblicitari e non garantiscono ampia possibilità di scelta, i secondi offrono tutti i servizi ma per un periodo di tempo limitato, gli ultimi danno invece la possibilità di condividere il medesimo account con amici o familiari in base a quelle che sono le proprie esigenze personali o abitudini di consumo.

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.