Home / Infostrada / Offerte Infostrada ADSL e Linea Fissa per casa e ufficio aggiornate

Offerte Infostrada ADSL e Linea Fissa per casa e ufficio aggiornate

infostrada

Se dovete attivare una linea fissa telefonica/ internet, o state valutando se cambiare o meno il vostro operatore telefonico, probabilmente state valutando le offerte proposte Infostrada.

I prodotti sono particolarmente vantaggiosi, le offerte senza dubbio convenienti, il customer service efficiente, l’assistenza tecnica in generale soddisfacente.


Il marchio potrebbe quindi rappresentare davvero una ottima soluzione. Andiamo però con ordine e capiamo dal punto di vista economico quali siano le proposte commerciali di Infostrada.

E’ infatti opportuno analizzare nel dettaglio ogni costo, sia quelli in promozione che quelli che l’utentedovrà sostenere dopo.

I pacchetti Fisso + Mobile

Così come altri operatori, anche Infostrada propone pacchetti che garantiscono ai propri clienti linea telefonica, connessione internet o entrambi i servizi sia su dispositivo fisso che su device mobile, ad un unico prezzo.

Numerose sono le soluzioni e le combinazioni che è possibile selezionare in base alle proprie preferenze ed esigenze di consumo.

Al momento, ad esempio, è possibile sottoscrivere una promozione che a soli 15.90 euro per 12 rinnovi (che scattano ogni 4 settimane)  permette di disporre di fibra fino a 1.000 mb e di 50 gb ogni 4 settimane da utilizzare tranquillamente fuori casa.

L’offerta è davvero vantaggiosa, ma può essere sottoscritta solo online e per un periodo limitato ditempo. Se siete quindi interessati a questa soluzione, non vi resta che affrettarvi.

Da non trascurare, è anche il prodotto Wind Home Unlimited, che propone il collegamento fibra fino a 1.000 Mb, chiamate illimitate da fisso e 50 gb in mobilità a solo 20.90 euro per i primi 12 rinnovi e a 30.90 per i successivi.

Particolare attenzione ruota oggi attorno al pacchetto limited edition Wind Home + Sky. Il pacchetto prevede un costo pari a 27.90. la cifra include nei primi 13 mesi anche il servizio Sky.

Se state valutando di sceglierlo, analizzate bene i servizi offerti.

Il pacchetto include infatti la connessione all fibra, perfetta per vedere film in hd ma anche per giocare online alla massima velocità. Nel prezzo è compreso anche un modem wifi efficiente e leggero.

La particolarità del pacchetto, però, risiede nel contenere un pacchetto che dà accesso al mondo di Sky e quindi a serie tv, reality, documentari e molto altro ancora.

Anche Sky Go è incluso, con la sua possibilità di fruire dei contenuti anche su smartphone e computer ovunque e in qualsiasi momento.

I piani linea fissa

Esistono poi una serie di piani e di soluzioni che includono solo ed esclusivamente la linea fissa e che prevedono il rinnovo ogni 4 settimane, a condizioni molto chiare e dunque semplici da valutare e da confrontare con altri prodotti.

Online e in determinati periodi possono essere lanciate offerte e promozioni dedicate a condizioni ancora più vantaggiose anche per il medesimo prodotto.

Entrando nel vivo dei pacchetti al momento disponibili abbiamo Noi Unlimited, che offre servizi telefonici su linea fissa, che prevede un costo di attivazione pari a 30 euro in caso di linea già attiva e di 50 euro in caso di nuova linea.

Più ricco è il pacchetto che include servizi di connessione, sia su Fibra che su Adsl.

Rientra nella prima categoria il prodotto Wind Home Infostrada Fibra. Nessun costo è legato all’attivazione di questa offerta, che prevede un costo di 19.90 euto ogni 4 settimane per 12 rinnovi.

Terminati questi,  il costo del servizio aumentanta e passa a 29.98 euro al mese. In entrambi i casi aggiungendo 5 euro si può accedere a chiamate illimitate verso fissi e mobili.

Coloro che sono interessati alla connessione internet ADSL invece possono optare per il pacchetto Wind Home Infostrada ADSL. Il costo in questo caso è pari a 17.90 euro per 12 rinnovi, superati i quali la promozione avrà un costo di 27.90 euro.

Se questi pacchetti sono in linea di massima sempre proposti, ce ne sono altri che sono invece soggetti a particolari spinte in termini di comunicazione e di marketing.

In ogni caso, ci teniamo a ricordare che prima di procedere alla richiesta di attivazione o di portabilità è fondamentale essere sicuri che la vostra zona sia ben servita dalla linea.

In tal senso può essere utile sfruttare il servizio di Wind Infostrada “Verifica copertura” ma anche chiedere informazioni ai vostri vicini. In questo modo vi tutelerete da eventuali disservizi e spiacevoli perdite di tempo.

Altri articoli per approfondire:

Recensione Infostrada

Attivazione Infostrada