Templates by BIGtheme NET
Home / Illumia / Offerte Illumia Luce e Gas per casa e ufficio

Offerte Illumia Luce e Gas per casa e ufficio

illumia

Illumia offre ai potenziali clienti servizi e condizioni vantaggiose sulle utenze luce e gas.

Oggi analizziamo alcuni piani tariffari che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, specificando quali servizi sono o meno inclusi.

Le offerte Luce

La prima offerta di cui parliamo è la Illumia Relax Web nelle sue diverse configurazioni. Al cliente viene data la possibilità di aderire ad una offerta monoraria, che prevede il pagamento di 0.073 euro per kwh.


In alternativa si può optare per una tariffa bioraria che prevede una tariffa pari a 0.078 tra le 7 e le 23 dal lunedì al sabato e 0.068 euro per kwh tra le 23 e le 7 dal lunedì al sabato e in tutte le giornate festive.

Al piano a consumo è possibile aggiungere una serie di opzioni. Al cliente viene ad esempio data la possibilità di acquistare un kit da 10 lampadine da pagare a solo 1 euro al mese per 36 mesi.

A solo due euro al mese più IVA , invece, al cliente è data la possibilità di scegliere di usare solo ed esclusivamente energia di origine rinnovabile.

Costa invece 4 euro al mese più iva l’opzione “Senza Pensieri”, grazie alla quale al cliente viene data la possibilità di usufruire sempre e comunque della tariffa più bassa.

Basta sottoscrivere almeno uno dei servizi opzionali sopra citati per ricevere compresa nel prezzo una polizza gestita direttamente da Poste Italiane.

Una seconda opzione prende il nome di Illumia Smart Web. Il principale vantaggio di questo piano, è quello di offrire al cliente la certezza di un prezzo bloccato per 12 mesi e la semplicità di un piano attivabile in pochi passaggi direttamente online.

Il cliente che sceglie questo pacchetto online ha la possibilità di selezionare una tariffa monoraria (0.039 euro per kwh), una bioraria (0.0510 in fascia sole, 0.02 in fascia luna quindi tra le 23 e le 7 e durante i festivi).

Anche in questo caso, con l’aggiunta di 2 euro al mese più iva al cliente è data la possibilità di scegliere di utilizzare solo energia verde, contribuendo così alla riduzione delle emissioni di CO2.

Attivando questa opzione si avrà la possibilità di sottoscrivere senza spese aggiuntive il prodotto Posta Assicura, una polizza assicurativa per la copertura della propria casa.

Le offerte gas

Anche i clienti gas hanno la possibilità di scegliere tra due diverse tariffazioni. Relax Web Gas ad esempio garantisce un prezzo bloccato per 3 anni ( a 2 euro + iva al mese) e una spesa facilmente controllabile grazie alla comoda fatturazione mensile.

Unica eccezione è rappresentata dalle fatture per importi inferiori ai 20 euro, che verranno accorpate a quelle successive. Ad accedere a questa offerta possono essere solo i nuovi clienti che chiedono un passaggio da un altro operatore. Compresa nel prezzo dell’offerta, è la protezione Poste Assicura a tutela della propria dimora.

I prezzi sopra esposti, IVA e imposte escluse, si intendono invariati per 36 mesi. La tariffa è pari a 18 euro per smc.

Illumia Smart Web Gas è l’altro prodotto, riservato ai clienti online che garantisce il prezzo bloccato per un anno, nessun deposito, la possibilità di cambiare gratuitamente fornitore.

Il costo è pari a 18 euro a smc e le fatture possono essere pagate solo tramite addebito su conto corrente. Un importante vantaggio risiede nel fatto che durante il passaggio da un operatore all’altro non è prevista nessuna interruzione del servizio, che continuerà ad essere fruibile normalmente.

Per qualsiasi informazione o richiesta in fase di attivazione è possibile contattare il servizio clienti telefonicamente o utilizzando la comoda chat dedicata presente sul sito.

Il servizio clienti resta a disposizione anche in tutte le fase successive, quindi anche dopo la richiesta di attivazione e durante le fase di passaggio da un fornitore all’altro.

Altri articoli che potrebbero interessarti: 

Attivazione Illumia