Templates by BIGtheme NET
Home / Green Network / Green Network offerte aggiornate per luce e gas

Green Network offerte aggiornate per luce e gas

Green Network Energy

Green Network è una azienda che si occupa della fornitura di gas e di energia elettrica. L’affidabilità del servizio e la professionalità dei dipendenti hanno fatto sì che in pochissimo tempo l’azienda raggiungesse un ampio target di clienti.

Se anche voi state valutando il passaggio a Green Network una delle cose principali che potete fare è entrare nel dettaglio delle varie promozioni e capirne i costi. In questa sede vi aiuteremo proprio in questo.


Le offerte Luce

Tra le offerte Luca troviamo Happy Green Luce.

Si tratta di una offerta che garantisce il massimo risparmio al cliente. Al suo interno sono disponibili due tipi diversi di tariffazione, una monoraria e una bioraria. Quella monoraria è legata ad un costo energia pari a 0.04 euro per kwh.

A tale soluzione è possibile aggiungere l’opzione Energia Verde al costo di 2 euro al mese. Grazie a questo prodotto, il cliente avrà la certezza di utilizzare solo ed esclusivamente energia di provenienza Green.

E’ altresì possibile chiedere la tariffazione via mail, in questo modo si avrà la certezza di risparmiare le 2 euro legate all’invio della fattura cartacea. Inutile evidenziare che questa scelta, oltre a tutelare il portafoglio (dal momento che consente di risparmiare fino a 24 euro all’anno) tutela l’ambiente. Una ulteriore possibilità di risparmio è offerta dal servizio di domiciliazione dei pagamenti. Grazie a questo servizio si elimina il compito di effettuare l’operazione a mano (con possibili dimenticanze) e nello stesso tempo si risparmia il costo legato al bollettino postale.

I medesimi servizi opzionali sono riservati su richiesta anche ai clienti che scelgono l’opzione bi-oraria. Il prezzo in questo caso è pari a 0.053 euro per kWh in caso di consumi effettuati tra le 8 e le 19 dal lunedì al venerdì. I consumi serali invece (dalle 19 alle 8) e quelli effettuati sabato, domenica e festivi hanno un costo pari a 0.033 euro/kwh.

Le offerte gas

Un prodotto simile è disponibile anche per i clienti gas. In questo caso il cliente può scegliere una tariffa mono-oraria che prevede un costo di 0.18 euro per smc. Anche i clienti gas hanno la possibilità di risparmiare fino a 24 euro chiedendo la fatturazione telematica e fino a 42 euro scegliendo l’addebito su conto che permette di risparmiare sul costo dei bollettini.

Sottoscrivere un contratto congiunto gas e luce apre ad una serie di possibilità di risparmio. Con l’offerta Casa Luce e Gas il cliente pagherà 0.039 euro per kwh sempre, indipendentemente dall’orario di consumo, e 0.17 euro invece di 0.18 per il consumo di gas. L’opzione Energia Verde. l’invio digitale delle bollette, la domiciliazione bancaria, con i risparmi connessi, sono attivabili anche su questo prodotto.

Gli altri vantaggi

I clienti Green Network hanno la possibilità anche di accedere ad un programma fedeltà, al quale si accede dopo 3 mesi di permanenza in questo servizio. Con possibilità e soluzioni che crescono all’aumentare dei mesi di permanenza, il cliente potrà accedere al 50% di sconto su molti servizi per due. Tra i partner di Green Network abbiamo cinema, ristoranti, attrazioni e molto altro ancora.

I vantaggi legati a questo fornitore non sono solamente quelli citati. E’ bene infatti evidenziare che nessuna penale è richiesta in fase di recesso, i prezzi sono bloccati per 1 anno, il passaggio a questo fornitore non prevede nessuna interruzione di energia, la fatturazione è chiara e dettagliata. A questo si aggiunge la possibilità di contare su un servizio al 100% digitale e quindi raggiungibile ovunque.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e sui prezzi disponibili è possibile visitare il sito internet aziendale, dove è disponibile una ampia e dettagliata area FAQ o contattare il numero verde Green Network.

Altri articoli per approfondire:

Attivazione Green Network