Templates by BIGtheme NET
Home / Gelsia / Offerte Gelsia per la fornitura di luce e gas a casa e ufficio

Offerte Gelsia per la fornitura di luce e gas a casa e ufficio

gelsia

Gelsia offre ai propri clienti una serie di soluzioni e di promozioni. Di seguito proponiamo quelle al momento disponibili e attivabili. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare direttamente il sito o prendere un appuntamento presso uno dei numerosi sportelli sparsi sul territorio.

Ricordiamo che l’azienda opera soprattutto nel nord d’Italia, non a caso gli sportelli hanno sede in città come Canegrate, Cantù, Cesano Maderno, Desio, Giussano, Limbiate, Lissone, Meda, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Seregno, Sovico, Trezzo sull’Adda.


Consumo elettrico

La prima tariffa di cui parliamo, destinata al consumo domestico, prende il nome di MyDuetto Web. Essa include sia la fornitura di luce che di gas e garantisce uno sconto dell’8% sia sulle quantità consumate che sul costo della materia prima gas in caso di Servizio di Tutela.

Se invece siete interessati ad una offerta solo gas potete aderire all’offerta MyGas Web, che propone uno sconto del 6% sul costo della materia prima. Simile è il meccanismo che si cela dietro il programma MyLuce Web, che garantisce però un risparmio dell’8% sulla componente prezzo energia.

Sempre in tema energia elettrica, interessante è la tariffa Libera Luce Più Monoraria. Questo piano prevede un prezzo bloccato per un anno e una provenienza dell’energia da fonti rinnovabili.

La tariffa è pari a 0.065 euro per kWh, indipendentemente dall’orario di consumo. Se siete alla ricerca di una tariffa monoraria e siete nuovi clienti potete verificare anche le condizioni di Happy Luce Monoraria, che fissa il prezzo per 24 mesi a 0.066 euro per kWh e prevede un bonus di consumo pari a 20 euro, che vengono scalate dalla prima bolletta utile. Il contratto prevede anche un anno di polizza assistenza casa.

Sul fronte delle tariffe biorarie abbiamo invece Happy Luce Bioraria. In questo caso per 24 mesi le tariffe vengono bloccate a 0.0726 in fascia 1 e 0.0626 in fascia 2.

 Gas naturale e dove attivare le offerte

Sul fronte del gas naturale abbiamo l’offerta Zero Pensieri più. Essa è riservata ai clienti domestici e prevede un blocco del prezzo a 12 mesi e un prezzo di 0.282 euro per Smc. Il piano prevede anche 40 euro di bonus che verranno inseriti nella prima bolletta.

Compreso nel contratto c’è anche un anno di polizza casa gratuita che difende e copre in caso di sinistri. La polizza è molto apprezzata dal momento che garantisce una assistenza continua, 24h su 24 h e tutti i giorni dell’anno.

Tutte le offerte possono essere attivate direttamente allo sportello Gelsia Point, o online, sul sito www.mygelsia.it. Questa seconda opzione è limitata a coloro che chiedono il passaggio da un altro operatore o si trovano in situazione di richiesta subentro.

 Il Gruppo Gelsia

Il tutto è garantito dal marchio Gelsia. Il gruppo nasce 10 anni fa dalla fusione di una serie di aziende municipalizzate attive da molti anni in Brianza. Oggi offre servizi in tutta la Lombardia e si colloca tra i primi 30 operatori.

Contribuiscono al raggiungimento di questi numeri 28 comuni, 450.000 abitanti, 200.000 famiglie e 6.000 imprese. L’azienda occupa 600 dipendenti e muove un totale di 242 milioni di euro.

Sono 3 dal punto di vista societario le aziende che compongono il gruppo.

La Gelsia srl si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica, ma anche di impianti di teleriscaldamento, fotovoltaici, riscaldamento grandi edifici.

La controllata Gelsia Ambiente srl invece è attiva nel campo della gestione dei rifiuti e nella manutenzione delle strade, del verde aziendale, della aree pubbliche, oltre che nella gestione delle piattaforme ecologiche.

Al momento sono 13 i comuni, con un bacino complessivo di 322.000 abitanti, che si sono affidati a questo marchio che garantisce un servizio che risponde ai più alti standard di valorizzazione ambientale oltre che di potenziamento dell’ordine e della pulizia urbana.

Conclude il gruppo la società collegata Reti Più srl. Questa gestisce e distribuisce il gas metano e l’energia elettrica su 25 comuni. La rete raggiunge più di 200.000 clienti gas raggiunti da 1.800 km di metanodotto.