Home / EhiWeb / Offerte EhiWeb, ecco le più vantaggiose

Offerte EhiWeb, ecco le più vantaggiose

Recensione EhiWeb Opinioni Conviene

Oggi analizziamo alcune soluzioni che EhiWeb mette a disposizione dei propri clienti e che riguardano sia la fornitura di connessione tramite fibra, che la connessione tramite ADSL.

Capiremo insieme quali sono le caratteristiche dei pacchetti più vantaggiosi, cosa includono e quali servizi possono essere associati ad essi.


Ci occuperemo in particolare dei servizi di punta, Fibra 200 Mega No Telecom e 20 Mega No Telecom.

Prima di valutare i prodotti, ricordate di verificare online sul sito dell’azienda la copertura del servizio nella vostra zona.

Fibra 200 Mega No Telecom

Il primo pacchetto di cui parliamo è quello che prende il nome di Fibra 200 Mega No Telecom.

Il servizio garantisce 200 mega in download e 20 in upoload che possono essere utilizzati per la gestione di video, programmi in streaming, iptv, gestione di file anche particolarmente grandi.

Il pacchetto include anche il modem FRITZ! Box 7590 che arriverà al domicilio del cliente già pronto per essere attaccato ed utilizzato.

Ma capiamo meglio quali siano le caratteristiche del prodotto.

Iniziamo chiarendo che Fibra 200 Mega ha un costo di listino pari a 99.99 euro al mese, ma grazie alla promozione al momento attiva può essere sottoscritta a 49.99 euro iva esclusa con prezzo bloccato.

La cifra include la connessione alle velocità sopra citate senza nessun limite orario o di traffico, oltre a servizi VoIP e Wi-Fi.

Nel prezzo è incluso anche il servizio di assistenza hardware iniziale e l’eventuale portabilità del numero attuale.

Nessun canone è dovuto, e questo permette un risparmio medio di 19 euro rispetto a quanto richiesto da Telecom. Il pagamento può essere gestito tramite accredito automatico su conto corrente.

Al prodotto è possibile associare l’offerta VoIP Viva Vox. Si tratta di una tecnologia di comunicazione telefonica che permette un notevole risparmio.

E’ possibile attivare un piano che permette di telefonare pagando solo uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi.

Ai costi sopra citati occorre poi aggiungere i costi di attivazione.

L’attivazione su una linea Telecom già attiva è pari a 49 euro invece di 99 euro, la migrazione ha un costo di 49 euro invece di 99 euro, l’attivazione di una linea dati nuova ammonta invece a 99 ero invece di 159 euro.

Adsl Mega No Telecom

Ehiweb offre anche interessanti servizi di connessione ADSL al alta velocità, da utilizzare su social, per guardare video, lavorare o comunicare con chiunque.

Il pacchetto ha un costo a listino pari di 39.99 euro, al momento in promozione a 29.99 euro la mese più iva.

Compresa in questa cifra il cliente avrà la possibilità di navigare dino a 20 mega e gestire gli upload ad una velocità massima di 1024 kbps senza nessun limite di traffico o orario.

Il prezzo include anche il modem wifi FRITZ! Box 7430 uno strumento capace di mettere in collegamento i propri device con la rete ADSL e di beneficiare di un centralino integrato che è in grado di gestire fino a 6 cordless.

Entrando più nel dettaglio il router dispone anche di 4 porte Fast Ethernet, WAN, 1 pora USB 2.0 per memoria stampante, servizio di segreteria telefonica.

Al cliente è data anche la possibilità di sottoscrivere servizi di telefonia Voip per sfruttare i servizi di telefonia risparmiando, sfruttando se preferito anche la portabilità del vecchio numero pre-esistente.

I servizi telefonici sfruttano la tariffa Viva Vox Italia che permette di telefonare in tutta la nazione pagando solo lo scatto alla risposta che ammonta a 15 centesimi e dunque con costi davvero ridotti.

In fase di attivazione del servizio, il cliente riceverà un credito di 3 euro.

Da questo momento sul numero verrà attivato il servizio VoIp Viva Vox Senza Pensieri. Si tratta di una sorta di ricarica automatica, che permette una ricarica del credito qualora lo stesso scenda sotto una soglia prefissata.

La ricarica viene notificata attraverso una comoda mail, mentre da un pannello personale il cliente può modificare limiti, vincoli e caratteristiche di questo comodo servizio in base a quelle che sono le proprie preferenze, necessità, abitudini di consumo.

Bene, abbiamo chiarito quali sono i costi di questo prodotto. Ricordiamo che in fase di sottoscrizione sono richiesti dei costi di attivazione.

La migrazione del servizio ADSL da un provider terzo ha un costo di 29 euro invece di 69 euro, lo stesso costo quindi legato al passaggio da linea TIM. L’attivazione di una nuova linea dati costa invece 79 euro invece di 159.99 euro.

Sul sito internet è possibile scoprire tutte le altre offerte e promozioni al momento sottoscrivibili.

Potrebbe anche interessarti:

Offerte Fastweb aggiornate casa e ufficio per Telefonate, Ultrafibra e Adsl

Recensione EhiWeb

Offerte BT Italia aggiornate per soluzioni business e partita IVA