Home / Coop Voce / Offerte Coop Voce, le promo perfette per vecchi e nuovi clienti

Offerte Coop Voce, le promo perfette per vecchi e nuovi clienti

Coop Voce Attivazione Offerte Recensioni

Passiamo oggi in rassegna le tariffe proposte dal fornitore di servizi di telefonia Mobile.

Vi daremo in questo modo la possibilità di valutare con attenzione e precisione le diverse possibilità che vi vengono offerte, valutando ogni aspetto delle diverse soluzioni.

Ci occuperemo quindi di coloro che sono già clienti Coop Voce e di coloro che vogliono invece diventarlo.


Offerte per i clienti Coop Voce

Le prime offerte che riportiamo solo quelle dedicate ai clienti Coop Voce.

ChiamaTutti Maxi permette di avere 6 gb in 4G, 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi il tutto ad un costo di 9 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 9 euro anch’esso. L’attivazione della promozione può essere seguita accedendo all’Applicazione di Coop Voce o all’Area Clienti, chiamando il numero 4243688, contattando il customer service al numero 188 o recandosi presso un punto vendita Coop.

Chi è interessato alla navigazione web può invece valutare il piano ChiamaTutti 5 Giga.

Esso include 5gb di navigazione, 2000 messaggi di testo, 2000 minuti di conversazione verso numeri fissi e mobili nazionali.

Questo piano ha un costo mensile pari a 19 euro e non è compatibile con altre promozioni a pacchetto.

Se siete alla ricerca di un piano con un costo inferiore, potete valutare ChiamaTutti100 che a solo 5 euro al mese offre la possibilità di usufruire di 1gb, 100 messaggi, 100 minuti calcolati con tariffazione al secondo.

Costa 10 euro invece il pacchetto ChiamaTutti 400. Compreso nel canone mensile, il cliente avrà 2 gb di navigazione internet, 400 messaggi di testo, 400 minuti di conversazione.

Particolare e innovativo è poi il piano Chiamatutti Bici che propone a 7 euro al mese 1 gb, 300 messaggi di testo, 600 minuti.

La particolarità del piano risiede nel fatto che il cliente utilizzando la bici potrà aumentare i gb disponibili fino ad un massimo di 4! Al momento della sottoscrizione del pacchetto il cliente riceverà 1 gb che diventeranno 4gb in caso di attivazione tramite app.

Nei mesi seguenti, pedalando per massimo 300 km tracciati tramite app dedicata, il cliente potrà sbloccare un bonus di massimo 3 gb al mese che verranno accreditati giorno per giorno.

Offerte per i nuovi clienti Coop Voce

Offerte esclusive e vantaggiose sono riservata anche ai nuovi clienti Coop Voce. I nuovi clienti possono sottoscrivere ad esempio Chiama Tutti Maxi e beneficiare così di 6 gb di navigazione internet in 4g, 1000 minuti di traffico voce da utilizzare per chiamare i numeri fissi o mobili in Italia e 1000 messaggi di testo.

Il cliente per aderire alla promozione deve acquistare una nuova sim Coop Voce al costo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) e pagare l’attivazione del piano 9 euro.

Ai nuovi clienti è data anche la possibilità di aderire a ChiamaTutti Bici. Anche in questo caso, il cliente dovrà acquistare una nuova sim di questo provider a 10 euro.

Compreso nel costo ha un mese di promozione. dal secondo mese al cliente verranno chieste 7 euro al mese per avere 600 minuti, 300 messaggi e 4 gb in 4g accumulabili semplicemente pedalando. Questa promozione non è compatibile con altre promozioni a pacchetto.

I pacchetti aggiuntivi

Nonostante i piani siano molto completi ed economici, può capitare di terminare i servizi inclusi nel canone mensile.

Potete quindi valutare l’acquisto di pacchetti aggiuntivi. Sempre presenti e richiedibili, essi consentono di aggiungere gb, minuti o messaggi di testo a quelli includi nella promozione.

Per avere un’idea dei costi considerate che 1 gb ha un costo di 2 euro; 2 gb di 3 euro; 3 gb costano invece 4 euro; 5 gb hanno un costo pari a 7 euro; mentre 10 gb possono essere acquistati a 12 euro.

Se invece avete parlato troppo, potete valutare l’acquisto di contenuti aggiuntivi voce. E’ il caso ad esempio di 200 minuti che possono essere acquistati a 2 euro; 500 minuti che possono essere acquistati a 3 euro; 1.000 minuti che hanno un costo di 6 euro.

Coop Voce dà anche la possibilità di aggiungere messaggi di testo: 200 costano 2 euro, 500 costano invece 3 euro!

Le offerte disponibili, insieme alla possibilità di aggiungere contenuti a pagamento, fanno di Coop Voce un ottima soluzione di risparmio, accompagnato alla certezza di poter godere sempre di un prodotto stabile, funzionale, sicuro.

Leggi anche questi articoli:

Attivazione Coop Voce

Scopri le recensioni su Coop Voce

Offerte Tim Mobile