Home / BT Italia / Offerte Bt Mobile, ecco le più convenienti

Offerte Bt Mobile, ecco le più convenienti

BT Mobile Recensioni Attivazione Offerte

British Telecom, o più comunemente chiamata BT, è attiva anche sul territorio italiano con una serie di tariffe, offerte e promozioni capaci di soddisfare pienamente le necessità dei consumatori.

Proponiamo oggi una serie di offerte e promozioni che possono essere al momento sottoscritte.

Sul sito dell’aziende è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli utili in questo senso.


Bt Free e BT Revolution Abbonamento

L’abbonamento Bt Free ha un costo mensile pari a 25 euro.

Inclusi nel canone mensile abbiamo chiamate senza limiti verso tutti i numeri, siano essi fissi o mobili; messaggi di testo senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 2 gb di traffico dati al mese.

Se volete aumentare il traffico dati in vostro possesso potete avere 5gb sottoscrivendo il pacchetto da 35 euro al mese.

L’eventuale superamento della soglia comporta il blocco dei servizi, ma al cliente è data la possibilità di acquistare un bonus extra contattando il servizio clienti al numero 195.

Attivare il servizio su una nuova Sim costa 100 euro, ma tale costo verrà rimborsato in caso di contratti attivi per almeno 24 mesi.

Un’altra ottima soluzione è rappresentata da BT Revolution, un piano che può essere modulato e creato sulla base delle reali esigenze del consumatore.

Quello che il cliente deve fare dunque è selezionare la quantità di traffico dati, messaggi e minuti, così da definire il proprio “costo abbonamento mensile”.

Giusto per avere un’idea dei prezzi, vi basti considerare che un piano che include 100 messaggi di testo, 100 minuti e 1 gb di navigazione ha un costo pari a 10 euro al mese.

Qualora abbiate necessità specifiche differenti, e quindi vogliate aumentare una componente o l’altra potrete farlo semplicemente aggiungendo i canoni specifici di ogni singolo servizio.

Considerate che sul fronte dati questi sono i costi:

  • Guardando la parte internet: 1 gb costa 5 euro al mese, 2 gb 9 euro al mese, 3 gb 10 euro al mese, 4 gb 11 euro al mese, 5 gb 12 euro al mese.
  • Sul fronte messaggi invece è opportuno considerare che 100 messaggi hanno un costo di 2 euro, 200 messaggi di 2.5 euro, 300 messaggi 3 euro, 400 messaggi 3,5 euro, 500 messaggi 4 euro, 600 messaggi 4,5 euro, 700 messaggi 5 euro, 800 messaggi 5,5 euro, 900 messaggi 6 euro.

L’altra componente che può essere modulata è quella dei minuti e quindi del traffico voce.

In questo caso è bene considerare che

  • 100 minuti hanno un costo di 3 euro al mese, 200 minuti 4 euro al mese, 300 minuti 5 euro al mese, 400 minuti 6 euro al mese, 500 minuti 7 euro al mese, 600 minuti 8 euro al mese, 700 minuti 9 euro al mese e così via.

Bt Ricaricabile

Bt pensa però anche alle esigenze di chi preferisce una soluzione ricaricabile, comoda e facile da gestire.

Una soluzione è rappresentata da Bt Free Ricaricabile.

Grazie a questa soluzione il cliente potrà avere chiamare senza limiti, messaggi senza limiti e 2 gb al mese a solo 25 euro al mese. L’opzione che include 5 gb al mese è disponibile a 10 euro in più.

Il vantaggio è evidente se si considera che al cliente non è richiesto il pagamento di nessuna tassa governativa.

E’ bene precisare che questa offerta prevede un taglio di ricarica pari a 46 euro iva inclusa e che i pacchetti possono essere utilizzati anche fuori dai confini nazionali secondo tariffe ufficiali.

Una seconda opzione ricaricabile è rappresentata da Bt Revolution.

Al pari dell’offerta omonima in abbonamento, questa soluzione permette di personalizzare i contenuti (minuti, messaggi, traffico dati) inclusi nella promozione così da ottenere il prodotto che meglio si adatta alle vostre necessità ed esigenze.

L’eventuale traffico che dovesse superare le soglie incluse nella promozione verrà fatturato come da tariffazione al momento attiva.

In tutti i casi, il cliente che volessero verificare il proprio credito residuo potranno farlo semplicemente chiamando, a costo zero, il numero 411111 o digitando il codice #140# e poi invio.

Sul sito internet sono presenti altre promozioni e soprattutto si ha la possibilità dio verificare i termini entro i quali sottoscrivere quelle appena citate.

Ricordiamo che ad ogni piano telefonico è possibile associare l’acquisto di un telefono o di uno smartphone che può essere selezionato da un’ampia gamma di prodotti e pagati tramite servizio dedicato di rateizzazione.

Le offerte in questo senso sono senza dubbio economiche, vantaggiose e convenienti.

Innegabile il vantaggio di poter gestire il tutto in maniera automatica, attraverso addebiti che vengono effettuati direttamente sul conto corrente senza nessuno sforzo aggiuntivo da parte dell’utente.

Leggi anche questi articoli:

Attivazione BT Mobile

Recensioni BT Mobile

Offerte Tiscali Mobile