Home / Operatori virtuali (MVNO) / Noitel Mobile, come attivare una nuova SIM

Noitel Mobile, come attivare una nuova SIM

Come Attivare Noitel Mobile Prezzo

Nel 2014 Noitel diventa Mobile, un operatore mobile virtuale con garanzia di affidabilità.

Una connessione stabile, trasparenza e convenienza sono i punti forti dell’azienda, aperta a esplorare ogni giorno nuove soluzioni tecnologiche per offrire un servizio sempre aggiornato ed efficiente al cliente.


Noitel Mobile, è arrivato il 4G

È ufficialmente arrivato il passaggio al 4G per Noitel, con copertura Vodafone. Un servizio di rete mobile migliore che si sostituisce al vecchio 3G per rendere più veloce la connessione per gli utenti.

I vecchi clienti devono soltanto effettuare la portabilità del numero, acquistare una nuova Sim e procedere con l’attivazione. Il tutto può essere fatto presso un punto vendita autorizzato o comodamente da casa sul sito www.noitel.it nella My Area.

Noitel Mobile, come attivare la Sim

Dopo aver acquistato una nuova Sim, attivarla è semplice e immediato.

Bisogna seguire una procedura di identificazione via e-mail, durante la quale all’utente verrà richiesto il codice ICC-ID, ovvero il numero di serie a 19 cifre della Sim, che inizia con 8939.

Noitel Mobile garantisce una copertura ampia e una navigazione internet veloce e sicura, in costante aggiornamento e aperta alle sperimentazioni.

L’azienda offre un’ampia gamma di offerte tra cui scegliere la più adatta a ogni esigenza, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Inoltre, l’operatore offre ai suoi clienti il 4G a meno di 3€ al mese, con 300 minuti di chiamate incluse nel piano tariffario.

Come contattare l’assistenza dall’Italia e dall’estero di Noitel Mobile

Il Servizio Clienti di Noitel Mobile è efficiente e rapido, in grado di andare incontro a ogni esigenza degli utenti, cercando di soddisfare i bisogni.

Contattare un operatore Noitel Mobile è semplice. Basta comporre il numero 4060, un servizio gratuito da telefoni con Sim Noitel e attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 19.

Inoltre, l’azienda offre agli utenti un servizio per essere richiamato dall’assistenza in caso di necessità. Per attivarlo bisogna accedere al sito ufficiale www.noitel.it e cliccare nella sezione “Vuoi essere chiamato?“; qui l’utente dovrà inserire il proprio numero di telefono e attendere la chiamata celere del call center dalle 8 del mattino alle 18 del giorno seguente alla richiesta.

Dall’estero, invece, l’utente può contattare Noitel Mobile chiamando il numero +39 0662288946. Il costo della telefonata dipende dal proprio piano tariffario e dal paese da dove si effettua la chiamata.

L’operatore Noitel si premurerà di risolvere qualsiasi problema in tempi brevi e con la maggior efficienza possibile.

Inoltre, il cliente può accedere alla MyArea sul sito ufficiale per effettuare direttamente online autonomamente alcune operazioni come ricariche, controllo del credito, attivazione e disattivazione di offerte.