Templates by BIGtheme NET
Home / Mediaset Premium / Recensione Mediaset Premium: cosa ne pensano gli utenti della PayTv del digitale terreste

Recensione Mediaset Premium: cosa ne pensano gli utenti della PayTv del digitale terreste

mediaset premium

Se state valutando un servizio di PayTv potete affidarvi a diversi strumenti in questa fase di scelta. Potete sbirciare sui siti dei produttori i contenuti distribuiti, potete paragonare tra loro le varie offerte dal punto di vista economico, e naturalmente potete anche affidarvi alle opinioni di chi il servizio lo ha già.

Le recensioni e le opinioni sono senza dubbio una fonte utile ed attendibile, probabilmente la più oggettiva e quella che davvero risulta più utile in fase di scelta.

All’interno di questo nuovo appuntamento, troverete la Recensione di Mediaset Premium, noto broadcaster italiano che eroga i suoi servizi in chiave PayTV sul digitale Terrestre.


I servizi di Mediaset Premium ricalcano il tradizionale contesto italiano, con ampio spazio dedicato ad Intrattenimento, con canali verticali sulle serie tv italiane e straniere ma anche documentari e reportage, fino a programmi per bambini con canali dedicati. Entriamo nel vivo dell’articolo.

I pacchetti Mediaset Premium

Uno dei vantaggi di Mediaset premium consiste nel fondare il suo sistema su una serie di pacchetti che distribuiscono contenuti tematici. Il primo pacchetto è il pacchetto Cinema e Serie TV. Questo pacchetto si distribuisce su 9 differenti canali (Cinema HD, Cinema 24, Cinema Emotion, Premium Crime) e offre la possibilità di visionare più di 2.000 contenuti tra film e serie tv.

Sono presenti le fiction e le serie tv più amate di qualsiasi genere, dalle commedie ai gialli, dai film di azione a quelli romantici. Non mancano le programmazioni in Hd, indirizzate a coloro che vogliono assaporare al meglio i contenuti.

Purtroppo non più presenti i contenuti legati al calcio, con questi ultimi oramai ad appannaggio di Sky e DAZN per quanto riguarda la Champions (esclusiva Sky) e la Serie A (di entrambe)

I Servizi Extra

Arricchiscono il ventaglio di possibilità i servizi extra come Premium Play e Premium Play On Demand, grazie ai quali è possibile fruire dei contenuti del proprio abbonamento da smartphone, pc e tablet ovunque ci si trovi, e anche in modalità on demand.

Le opinioni dei clienti

Abbiamo raccolto per voi le migliori opinioni sui Mediaset Premium raccolte online. In questo modo speriamo di aiutarvi a fare la scelta giusta, prendendo come riferimento l’esperienza di chi è già abbonato alla pay tv del Biscione.

“Da molti anni ormai mi servo di servizi di pay tv. L’anno scorso, dopo una brutta esperienza con un colosso delle tv satellitari ho deciso con qualche perplessità di passare a Mediaset Premium. Oggi sono molto soddisfatto della scelta di Mediaset Premium Cinema e Serie Tv. La programmazione è variegata, il servizio ottimo e non ho mai avuto problema di collegamento. Considerate che ho a disposizione 9 canali che trasmettono un totale di 2.500 film ogni anno. Si tratta di contenuti di qualità, di classici capolavori e di anteprime. Tra l’altro molti prodotti sono disponibili in HD. Il mio feedback positivo riguarda sia il pacchetto cinema che quello sport/calcio che comunque viene utilizzato dagli uomini della famiglia che oltre alle partite apprezzano anche gli approfondimenti”.

“Rientro tra i clienti soddisfatti dai servizi Mediaset Premium. Nella mia zona non sono rari i problemi di linea sia telefonica che televisiva, ma ad oggi con Mediaset Premium è sempre andato tutto bene. I miei complimenti all’azienda”.

“Mi piace tutto dell’azienda. Come ha saputo convincermi con le sue pubblicità, come sia stato facile attivare il servizio, come è ideato e gestito il palinsesto del pacchetto Cinema. Sono davvero soddisfatta e non cambierei Mediaset Premium per niente al mondo. Ogni tanto mi chiamano da qualche call center, mi propongono pacchetti più economici ma non voglio perdere la qualità che ho raggiunto adesso con Mediaset Premium. Film e serie Tv di qualità e scelti con cura non si lasciano sfuggire facilmente una volta conquistati”

Conclusioni: conviene sottoscrivere l’abbonamento a Premium?

Rispetto a Sky, l’offerta e i canali disponibili su Mediaset Premium si posizionano ad un livello qualitativo minore rispetto al competitor satellitare.

Pacchetto film, serie tv, vedono senza ombra di dubbio Sky superare Mediaset Premium.

Altri articoli per approfondire: 

Attivazione Mediaset Premium

Offerte Mediaset Premium

Offerte Premium Calcio