Templates by BIGtheme NET
Home / Heracomm / Heracomm recensione su offerte, tariffe e servizio

Heracomm recensione su offerte, tariffe e servizio

heracomm

Luce e gas sono due spese davvero importanti nel bilancio di ogni famiglia.  Se si vuole rivedere questa spesa è necessario cercare un’offerta giusta in base alle proprie abitudini di consumo, ma anche evitare di fare passaggi affrettati.

Un operatore non serio, o comunque con una rete distributiva non affidabile in quella specifica zona potrebbe infatti comportare disservizi di linea e spese complessive addirittura maggiori.

L’informazione è quindi un aspetto fondamentale, così come lo è ascoltare i feedback dei clienti che hanno già attivato il servizio e sanno quindi come funziona lo stesso. Diamo dunque spazio alle loro parole.


I prodotti offerti da Heracomm

Scegliere di passare ad Heracomm è una ottima soluzione per tutti i clienti che sono alla ricerca di servizio e risparmio. Tra le offerte che hanno attirato molti consumatori troviamo il prodotto gas ed energia elettrica Nuova Idea Hera Casa.

Tra i vantaggi legati a questo pacchetto, la possibilità di decidere quanto risparmiare semplicemente garantendo all’azienda una permanenza più lunga.

Coloro che invece sono alla ricerca di un prezzo fisso possono optare per Giorno Hera che permette di avere un prezzo fisso al giorno addebitato solo in caso di consumi effettivi.

Il parere dei clienti

“Con la liberalizzazione si sono moltiplicate le aziende che offrono servizi di luce e gas. Ho iniziato quindi a vedere offerte davvero convenienti, e mi sono reso conto che era il momento di cambiare operatore. Nella mia zona è molto attivo, anche grazie ad un ufficio fisico, il servizio Hera Comm, ho quindi preso in giro tutte le informazioni utili. I prezzi sono effettivamente quelli comunicati, il servizio è affidabile e viene attivato in pochissimo tempo. Ho quindi deciso di cambiare. Ad oggi, a distanza di un paio di mesi, possono dirmi soddisfatto, Il servizio è ottimo, il customer service efficiente, il servizio di tariffazione e pagamento trasparente.”

“La mia paura più grande era quella di finire in mano ad aziende poco serie e che potessero fallire o comunque sparire da un momento all’altro. Heracomm invece in primis è un’azienda italiana e quindi mi dà più fiducia, in più ha una base di clienti che raggiunge i 4 milioni di utenti, anche grazie ad una serie di oculate fusioni e attenti investimenti. Analizzate queste informazioni, il mio livello di fiducia ha raggiunto risultati apprezzabili o ho quindi deciso di farmi davvero attirare e coinvolgere dalle tariffe di HeraComm. Personalmente ho aderito all’offerta Prezzo Netto Natura Web, che assicura servizi di energia elettrica e gas naturale a prezzi davvero convenienti e mi ha asscicurato un totale di 60 euro di risparmio. Sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista”.

“Spesso capita che le aziende meno note offrano anche buoni servizi dal punto di vista tecnico, ma pecchino poi lato servizio clienti. Io ad esempio a carte e bollette preferisco smartphone e applicazioni. Devo ammettere che Heracomm in questo mi ha particolarmente sorpreso. E’ infatti disponibile un servizio di fatturazione elettronica, ma anche un portale web completo ed efficiente. Su di esso è infatti possibile scegliere le offerte, monitorare i consumi, effettuare l’autolettura, modificare i propri dati, richiedere o disdire la domiciliazione. Mi dispiace che i miei genitori, che abitano nel sud di Italia, non possano aderire a queste offerte, potrei gestire per loro l’utenza senza problemi anche dal nord”.

“Sono soddisfatto a 360 gradi e in particolare apprezzo la volontà dell’operatore di aprire sportelli sul territorio. Vuol dire metterci la faccia, non tutti lo fanno”

Le esperienze negative

Non tutte le esperienze però sono positive. Riportiamo di seguito una serie di esperienze negative

“Da un anno quasi aspetto che facciano una voltura, niente da fare. Le fatture sono ancora intestate a mio padre che non c’è più da tempo, e non rispondono neanche alle mail”.

“Nulla da dire sul servizio tecnico, ma quello che mi è successo è davvero assurdo. Ho sempre pagato le bollette, ma mi hanno mandato un sollecito di mancato pagamento, dicendo che non avevano ricevuto i soldi. Nonostante avessi spiegato che non era così e doveva esserci stato un errore, mi hanno staccato la luce. Da non credere!”

“Tornerei ad Enel subito. Le bollette spesso hanno delle discrepanze e chiedere supporto non è sempre facile, spesso infatti non conoscono la risposta alle domande anche più semplici. Visti i disservizi insomma le offerte non sono poi così tanto convenienti come potrebbero sembrare. Magari è una mia situazione specifica, ma fossi per me eviterei di ripassare a questa insegna.”

“Spendo meno di prima, su questo non c’è dubbio ma pago bollette non chiare e devo destreggiarmi tra conguagli e cose simili. Peccato perché secondo me basterebbe davvero poco a questa azienda per diventare perfetta”

“Le utenze funzionano, ma il servizio clienti non lavora bene, è approssimativo e non gestisce le segnalazioni. Ho avuto modo invece di usare i servizi allo sportello e su quelli davvero nulla da dire”.

Altri articoli per approfondire:

Offerte Heracomm

Attivazione Heracomm