Templates by BIGtheme NET
Home / Google Play Music

Google Play Music

Google Play Music: Recensione, Opinioni e Acquisto

google play music

Il servizio Google Play Music offre musica in streaming dal lontano 2011. Se siete alla ricerca di un servizio di musica on demand potrebbe essere una soluzione percorribile oltre che conveniente. Come sempre, per prendere la decisione migliore e selezionare il servizio più adatto a noi è fondamentale informarsi e analizzare le varie sfaccettature del servizio stesso.

In questa sezione dunque parleremo in generale del servizio Google Music, della Google ovvero l’azienda che l’ha lanciato, della sua storia, delle sue interazioni con gli altri servizi Google Più e simili, della sua diffusione nel mondo. Oltre a parlare in generale del servizio, ci concentreremo sui dettagli dello stesso. Capiremo come questo servizio si presenti di fatto come un competitor di altri che offrono un servizio simile come iTunes o Amazon, di come proponga contenuti in formato Mp3 e non solo. Passeremo poi ad analizzare la gestione dei contenuti che vengono memorizzati sull’icloud collegato all’account e restano dunque sempre disponibili.

Ci concentreremo poi sui prezzi del servizio, prima di ascoltare le opinioni di chi ha scelto questo prodotto e lo usa come punto di riferimento per la propria musica. Il quadro che verrà fuori è chiaro e completo, e per questo riuscirete a delineare la vostra idea personale del servizio, capendo così se sceglierlo o meno.

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.