Templates by BIGtheme NET
Home / Gelsia / Recensione di Gelsia, per i servizi di luce e gas

Recensione di Gelsia, per i servizi di luce e gas

gelsia

Molti sono gli utenti lombardi che si sono affidati negli ultimi anni all’azienda Gelsia e che hanno deciso quindi di farsi portavoce della loro esperienza.

Diamo spazio proprio a loro, così da capire se questa sia o meno una azienda alla quale affidarsi in tutta serenità e tranquillità sia per le proprie utenze domestiche che per quelle professionali o condominiali.

Il passaparola è infatti, insieme alle informazioni ufficiali, un ottimo strumento per fare la scelta migliore e per non pentirsi del cambio.


I prodotti

E’ possibile affidarsi a Gelsia per usufruire sia dei servizi luce che di quelli gas.

I pacchetti e le offerte sono diverse, il cliente può valutarli in base alla sua abitudine di consumo.

Gli utenti online interessati al risparmio possono valutare ad esempio MyDuettoWeb, che garantisce uno sconto dell’8% sia sulla componente luce che su quella gas.

Con la MyGas, invece, il risparmio si riduce al 6%.

Sul sito aziendale è possibile trovare le varie offerte e combinazioni per una valutazione più attenta ed oculata.

Le esperienze degli utenti

Riportiamo dunque di seguito le esperienze di alcuni clienti che hanno potuto testare le caratteristiche del servizio offerto da Gelsia.

Gelsia gas è davvero una ottima società. Il servizio è stabile, i prezzi sono vantaggiosi. A breve mi affiderò a questa società anche per la fornitura di elettricità, sperando di trovare la stessa professionalità e gli stessi standard di servizio che ho potuto constatare fino ad ora. Sono fiduciosa.

Sono passato a Gelsia ormai un anno fa e sono totalmente soddisfatto del servizio . Solo all’inizio, nel primo periodo, ricevevo una doppia fatturazione. Ho contattato il servizio cliente Gelsia che mi ha prontamente spiegato che avrei dovuto inoltrare la richiesta di rettifica al vecchio fornitore. Il problema è stato risolto e la cifra mi è stata rimborsata in pochissimo tempo.

Dopo aver testato la serietà e la affidabilità di Gelsia a casa, l’ho scelta anche per la mia azienda. Risparmio e mi interfaccio con una realtà serie e attenta al cliente. Sono davvero soddisfatta

Il servizio è stabile, la procedura di attivazione veloce e semplice da eseguire, la fatturazione precisa, puntuale e non cara. Solo all’inizio ho avuto qualche problema, ma devo evidenziare che il servizio clienti ha fatto il suo lavoro in maniera impeccabile. Non ci avevo mai pensato, ma si tratta effettivamente di una cosa da non trascurare. Grazie a loro infatti ho la certezza che eventuali problemi – che per carità potrebbero verificarsi- verranno gestiti in poco tempo e non verrò lasciato da solo. Il mio voto complessivo dunque sull’azienda è un 9 più che pieno

La lotta contro le truffe

Molti sono gli utenti che hanno anche apprezzato non solo l’offerta economica e commerciale dell’azienda, ma anche alcune sue politiche in generale.

Tempo fa mia mamma è rimasta vittima di una truffa. Praticamente l’hanno chiamata e le hanno detto che avevano bisogno di informazioni per verificare la sua utenza. In realtà le hanno cambiato operatore. E’ una vergogna!

Ero cliente Gelsia pienamente soddisfatto sia per il servizio che per il prezzo. Un giorno ha bussato alla mia porta un venditore che ha iniziato a darmi informazioni negative su Gelsia, dicendo che erano solo intermediari e che loro – che di Gelsia erano i fornitori- sarebbero stati in grado di garantire prezzi più bassi e dicendo che avrebbero da lì a poco alzato i prezzi. Mi sono fidata e ho cambiato operatore. Che grosso errore

Proprio in seguito a segnalazioni simili a queste che noi abbiamo raccolto, Gelsia ha avviato una vera e propria campagna di sensibilizzazione e di informazione atta a proteggere i clienti da potenziali truffe che nel mondo della fornitura dei servizi sono sempre più frequenti.

Potrebbero interessarti anche: 

Offerte Gelsia per luce e gas

Come attivare un contratto Gelsia