Home / Fastweb / Fastweb Casa, tutti i dettagli dell’offerta

Fastweb Casa, tutti i dettagli dell’offerta

Fastweb Casa Cosa e Offerta Costi Opinioni

Fastweb Casa è una tariffa per privati che consente di godere a casa di una connessione a Internet fino ad 1 Gigabit/s. Velocità è quindi la parola d’ordine e Fastweb scende in prima linea offrendo garanzia di qualità e prezzi competitivi.


Trasparenza e chiarezza. In caso di una connessione lenta, è possibile infatti disdire il contratto senza alcuna penale in qualsiasi momento e senza quindi costi aggiuntivi.

Con l’offerta è inclusa anche una SIM ricaricabile (gratuita e senza costi di attivazione) per il proprio smartphone con 50 GB di traffico dati e minuti illimitati per le chiamate.

La tariffa Fastweb Casa include inoltre in dotazione il router Modem FASTGATE, che copre un ampio raggio per mezzo del servizio Wi-Fi AC e delle sei antenne integrate. La configurazione del router avviene tramite l’applicazione MyFastweb, intuitiva e pratica.

Fastweb Casa, i costi di attivazione

Dal 19 maggio 2020 la tariffa Fastweb Casa ha un prezzo mensile leggermente più alto rispetto al solito. L’offerta di rete fissa comprende ancora le chiamate illimitate e il modem gratuito, ma non include più la promozione in regalo di 12 mesi di PlayStation Plus.

Oggi e fino al 26 maggio 2020 la tariffa ha un costo promozionale di 29,95 euro al mese, scontato rispetto al costo dell’offerta standard (34,95 euro al mese).

Presso i punti vendita Fastweb il costo dell’offerta è invece ribassato a 27,95 euro mensili.

L’offerta Fastweb Casa viene invece scontata a 25,95 euro al mese se si abbina alla promozione di rete mobile Fastweb Mobile a 9,95 euro al mese, per un totale complessivo di 35,90 euro al mese.

La tariffa si può sottoscrivere solo tramite pagamento con carta di credito o addebito bancario. L’attivazione è gratuita e non prevede vincoli contrattuali.

Per rimanere sempre aggiornati sulle offerte, vi consigliamo di dare sempre un’occhiata al sito ufficiale, e scoprire quale offerta è più adatta a voi.

Le offerte aggiuntive di Fastweb Casa

Fastweb Casa offre la possibilità di arricchirsi con NOW TV al costo di 9,99 euro al mese. Nella promozione è inclusa anche la comoda NOW TV Smart Stick.

La promozione è vincolante per 24 mesi, al termine dei quali il cliente può decidere se rinnovare o disdire l’offerta. In caso di disdetta anticipata, si prevede una penale di 19,98 euro.

Con NOWTV Entertaiment sono include le Serie TV, gli Show di Sky, le stagioni complete live e on demand, le produzioni Sky Original e tanti documentari.

Con un costo aggiuntivo di 9,95€/anno è anche possibile aggiungere il servizio WOW Space, un Cloud facile, sicuro e illimitato.

Il primo mese è gratuito e l’attivazione è semplice e veloce. In aggiunta, grazie a WOW FI si può navigare gratis e in sicurezza in Wi-Fi anche fuori casa.

Infine, è possibile godere anche dell’offerta sportiva DAZN con i primi 3 mesi gratuiti e un costo successivo di 9,99 euro al mese.

 

Scopri subito le offerte di Fastweb: Internet Fibra + Telefono Tutto inclusoSpeciale Mobile

Clienti Business

Offerte combinate: Fastweb + SkyFastweb e DaznFastweb con Eni Gas e Luce