DPlay plus è un servizio di streaming online che offre agli utenti contenuti e canali esclusivi e le migliori anteprime TV, il tutto senza pubblicità.
Basta collegarsi dal proprio dispositivo preferito, in qualsiasi momento, tramite quindi smartphone, tablet e televisori.
Dplay è un servizio offerto dalla società Discovery Italia S.r.l., nata nel 1997 e con un palinsesto che prevede ben 12 canali distribuiti sulle piattaforme Sky, Digitale Terrestre free e TivùSat.
Oltre a guardare gratis e on demand tutti i programmi dei canali televisivi gratuiti, l’offerta di DPlay plus comprende anche cinque nuovi canali premium: Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC.
Tra le anteprime tv spiccano i programmi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.
L’abbonamento e le modalità di pagamento di DPlay Plus
Per pagare è possibile utilizzare le più comuni carte di credito come Visa, MasterCard o American Express, non Paypal. Abbonarsi a Dplay Plus costa 3,99 € al mese.
In qualsiasi momento è possibile poi disdire l’abbonamento interrompendo il rinnovo automatico 24 ore prima della scadenza. Esistono restrizioni su alcuni contenuti se accedi a Dplay dall’estero.
La modalità di abbonamento è semplice, basta registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale di Dplay, inserendo l’indirizzo e-mail o utilizzando l’account di Facebook.
La piattaforma regala 14 giorni di prova streaming per decidere se siglare l’abbonamento o meno. Dopo il periodo di prova gratuita, si procede con il rinnovo a pagamento della rata mensile.
Quali dispositivi si possono associare?
Per utilizzare dPlay plus sono necessari una connessione internet e un dispositivo da associare. Si può accedere ai contenuti ovunque e in qualsiasi momento, collegando fino a un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.
Il servizio è disponibile via web, sulle App per iOS e Android, su Android TV, Samsung Smart TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick. Non tutte le marche di dispositivi sono però supportate, come Kindle e Play Station.
L’App di DPlay per iOS e Android è disponibile per smartphone e tablet, scaricandola su Apple Store e Google Play.