Home / Streaming e On Demand / DPlay Plus, come attivare la piattaforma

DPlay Plus, come attivare la piattaforma

DPlay Plus Come Attivare Abbonamento

DPlay plus è un servizio di streaming online che offre agli utenti contenuti e canali esclusivi e le migliori anteprime TV, il tutto senza pubblicità.

Basta collegarsi dal proprio dispositivo preferito, in qualsiasi momento, tramite quindi smartphone, tablet e televisori.


Dplay è un servizio offerto dalla società Discovery Italia S.r.l., nata nel 1997 e con un palinsesto che prevede ben 12 canali distribuiti sulle piattaforme Sky, Digitale Terrestre free e TivùSat.

Oltre a guardare gratis e on demand tutti i programmi dei canali televisivi gratuiti, l’offerta di DPlay plus comprende anche cinque nuovi canali premium: Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC.

Tra le anteprime tv spiccano i programmi di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.

L’abbonamento e le modalità di pagamento di DPlay Plus

Per pagare è possibile utilizzare le più comuni carte di credito come Visa, MasterCard o American Express, non Paypal. Abbonarsi a Dplay Plus costa 3,99 € al mese.

In qualsiasi momento è possibile poi disdire l’abbonamento interrompendo il rinnovo automatico 24 ore prima della scadenza. Esistono restrizioni su alcuni contenuti se accedi a Dplay dall’estero.

La modalità di abbonamento è semplice, basta registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale di Dplay, inserendo l’indirizzo e-mail o utilizzando l’account di Facebook.

La piattaforma regala 14 giorni di prova streaming per decidere se siglare l’abbonamento o meno. Dopo il periodo di prova gratuita, si procede con il rinnovo a pagamento della rata mensile.1)https://it.dplay.com/passa-a-plus/

Quali dispositivi si possono associare?

Per utilizzare dPlay plus sono necessari una connessione internet e un dispositivo da associare. Si può accedere ai contenuti ovunque e in qualsiasi momento, collegando fino a un massimo di 2 dispositivi contemporaneamente.

Il servizio è disponibile via web, sulle App per iOS e Android, su Android TV, Samsung Smart TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick. Non tutte le marche di dispositivi sono però supportate, come Kindle e Play Station.

L’App di DPlay per iOS e Android è disponibile per smartphone e tablet, scaricandola su Apple Store e Google Play.

References   [ + ]

1. https://it.dplay.com/passa-a-plus/