Home / Coop Voce / Coop Luce e Gas, come attivare la fornitura

Coop Luce e Gas, come attivare la fornitura

Come Attivare Coop Luce Gas

La nota azienda Coop si occupa da anni anche di offrire ai suoi clienti un efficiente servizio di fornitura di luce e gas a prezzi competitivi.

Accendi luce & gas Coop offre ai suoi utenti offerte su misura, pianificate personalmente per andare incontro a ogni esigenza e mantenere il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.


Chiarezza e semplicità sono le parole d’ordine di Accendi luce & gas Coop.

Come attivare “Accendi luce & gas Coop”

Il cliente che decide di stipulare un contratto di fornitura elettrica Coop deve seguire alcuni semplici passaggi, attivando la propria offerta in pochi minuti.

Il primo metodo è seguire la procedura online1)https://www.accendilucegas.it/, seguendo le indicazioni del sito e tenendo a portata di mano una bolletta dell’attuale gestore e il proprio codice fiscale.

L’utente può invece decidere di attivare l’offerta chiamando il servizio clienti dell’azienda al numero 800-208468, gratuito e sempre attivo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 18. Anche in questo caso, basta avere con sé la bolletta di luce e gas e seguire le indicazioni dell’operatore.

Infine, il futuro cliente può scegliere di attivare l’offerta di Accendi luce & gas presso un punto vendita della Coop, stipulando il contratto in loco con un consulente dell’energia.

Bisogna portare, come negli altri casi, la bolletta dell’attuale gestore e il proprio codice fiscale. È inoltre possibile anche prenotare un appuntamento.

Attivare luce e gas in una nuova abitazione e richiedere un preventivo

Se l’utente possiede una nuova casa in cui i contatori non sono allacciati alla rete e decide di procedere con l’attivazione di Accendi luce & e gas Coop, deve semplicemente fissare un appuntamento telefonico con il servizio clienti e attendere, scegliendo l’orario di preferenza e tenendo a portata di mano le precedenti bollette o il codice matricola.

Il cliente può intanto richiedere un preventivo sul sito ufficiale dell’operatore, mettendo a confronto le varie tariffe e scegliendo l’opzione relativa all’offerta che più va incontro alle proprie esigenze.

Visualizzati i risultati ottenuti e ​comparati i prezzi del gas​ ​metano ​e dell’energia elettrica, il futuro cliente può visionare le offerte più adatte alle proprie necessità.

References   [ + ]

1. https://www.accendilucegas.it/