Amazon Prime Video, tutti i canali e il listino prezzo

Canali Amazon Prime Video Cosa Vedere Prezzi

Si parla spesso di Amazon Prime in maniera generica, ma oggi vogliamo fare di più andando nel dettaglio ad analizzare i canali e i programmi che vengono offerti, gratuitamente o previo pagamento di un contributo aggiuntivo, in modo tale da dare uno scenario chiaro a chi sta valutando se sottoscrivere o meno questo prodotto.

I canali sono senza dubbio eterogenei e soddisfano ogni tipo di desiderio e gusto, ma entriamo nel dettaglio.

Discovery + e Infinity Selection

Iniziamo con Discovery + che può essere integrato ad Amazon Prime al costo di 3,99 euro al mese, con 7 giorni di prova gratuita. L’abbonamento a questo canale garantisce la visione di programmi quali Naked Attraction versione italiana, Matrimonio a Prima Vista, Vite al Limite, Cake Star, Cucine da incubo e molti altri.

Costa invece 6,99 euro al mese Infinity Selection che garantisce film e serie tv imperdibili, da Mamma Mia a Matrix, da Blase 1 a Blade 2, da Pacific Rim a A quite place.

Starzplay e Mgm

Gli appassionati di serie TV invece con 4,99 euro al mese (con una settimana di prova gratuita) possono sottoscrivere Starzplay e accedere così a The Stand, The Act, Quattro matrimoni e un funerale, Castle Rock, Normal People.

Mgm è un altro canale che, al costo di 3,99 euro al mese, può essere sottoscritto e garantisce la visione di film e serie TV prodotti ad Hollywood. Tra i titoli disponibili citiamo Stargate, Platoon, La bambola assassina, Siere, Le Iene, Traffic, Gangs of New York.

Qello Concerts

Senza dubbio molto apprezzato dagli amanti della musica è il canale Qello Concerts by Stingray che a solo 4,99 euro al mese (con due settimane di prova gratuita) permette di apprezzare alcuni dei concerti più famosi  artisti quali Queen, Madonna, Lady Gaga, Amy Winehouse, Beyoncè, Adele, Spice Girls, ed Sheern.

Altri canali tematici

I canali tematici però non finiscono qui. Raro Video ad esempio soddisfa i desideri degli amanti dell’horror a solo 3,99 euro al mese (con prova gratuita di 14 giorni).

Allo stesso prezzo è possibile accedere anche ai contenuti storici offerti da History Plan che tra l’altro offre anche alcuni programmi e documentari gratuitamente.

Crime + Investigation, con i suo documentari che parlano anche di alcuni dei delitti italiani più famosi, è il canale pensato agli appassionati di giallo e intrighi anche in questo caso al costo di 3,99 euro al mese, con 14 giorni di prova gratuita.

Juventus TV e Milano TV a 3,99 euro al mese ciascuno permettono invece ai tifosi di scoprire news e curiosità sulle proprie squadre del cuore.

 

Usufruisci dei 30 giorni gratuiti per scoprire tutti i canali di Amazon Prime Video