Templates by BIGtheme NET
Home / Attivazioni Servizi Streaming Musica

Attivazioni Servizi Streaming Musica

Come attivare un abbonamento di musica streaming online

attivazioni servizi streaming

E’ finito il tempo di musicassette e cd. Oggi la musica è diventata accessibile previo pagamento di cifre tutto sommato ridotte.

Parliamo, lo avete già capito, dei servizio di streaming musica.

Essi offrono una libreria quasi infinita di contenuti musicali, in alcuni casi gratuitamente, in altri chiedendo in cambio una fee mensile o settimanale, o ancora a patto di “sopportare” brevi interruzioni pubblicitarie. Se state pensando di abbonarvi ad uno di questi servizi, diversi sono in fattori che dovete tenere in considerazione.

La “qualità” dei contenuti offerti è molto importante. E’ bene ricordare che gli artisti o le etichette disponibili variano, e questo deve essere tenuto in considerazione in fase di scelta.

Altro fattore, è quello relativo al prezzo del servizio. E’ bene tenere in considerazioni che alcuni provider e alcune marche di dispotivi telefonici offrono particolari condizioni ai loro clienti qualora scelgano il servizio di pay-for-music da loro consigliato.

Una volta scelto il fornitore del servizio occorrerà procedere all’attivazione dello stesso. In questa sezione troverete i vari step da seguire per abbonanrsi al servizio, le modalità di pagamento, tutte le curiosità utili ai nuovi clienti.

Passeremo dunque in rassegna i processi di adesione ai servizi offerti da Google Play Music, Xbox Music, Spotify e molti altri ancora.

Attivazione Spotify: come attivare l’abbonamento e ascoltare la musica

spotify

Dopo un periodo di prova della versione gratuita hai deciso di procedere all’attivazione di Spotify? Benvenuto nel club dei sessanta milioni di utenti che, nel mondo, utilizzano l’applicazione musicale più celebre mai inventata. L’attivazione Spotify a pagamento è un procedimento breve e soprattutto semplice che ti impiegherà solo qualche minuto. ...

Read More »