Sky Extra, scopri tutti i vantaggi per chi è cliente Sky

Come Attivare Sky Extra Promozioni Costo

Sky Extra è il programma di fidelizzazione pensato per tutti i clienti Sky privati in possesso di un abbonamento satellitare, che grazie a questo servizio hanno la possibilità di avere accesso ad una serie di contenuti e di vantaggi che crescono al crescere dell’anzianità dell’abbonamento che è stato sottoscritto.

Andremo a capire meglio cosa offre e cosa include questo prodotto, a chi è dedicato e perché può essere interessante entrare a farne parte se si è un affezionato cliente Sky.

I vantaggi dedicati a chi è un utente Sky Extra

Come detto, il programma fedeltà assicura ai suoi iscritti una ampia serie di vantaggi.

Essi vengono per comodità raggruppati da Sky stessa in diverse sezioni. La sezione Più Risparmio è quella riservata ai partner che offrono sconti e promozioni ai clienti Sky Extra. Si tratta di partner affidabili, prestigiosi e autorevoli, che fanno parte di diversi settori del commercio, che cambiano nel corso dell’anno e che offrono condizioni privilegiate agli iscritti Extra.

La sezione Più contenuto, invece, è offerta direttamente da Sky ed include una serie di contenuti visibili in anteprima, con particolari features o comunque a condizioni privilegiate.

La carrellata prosegue con la sezione Più attenzioni, ricca di servizi e contenuti regalati dai partner, e con la sezione Più esperienze dove invece trovano spazio tutte le tecnologie Sky più all’avanguardia alle quali gli utenti extra possono avere accesso gratuitamente o a condizioni privilegiate.

Come sapere a quale fascia Sky Extra appartengo?

Le varie fasce di anzianità sono contraddistinte da bollini con colori diversi che contengono appunto gli anni di appartenenza già raggiunti. Le soglie indicate sono +1, +3, +6, +10.

Ribadiamo che il numero di anni della fascia di riferimento deve essere stato raggiunto e superato. Per entrare ad esempio nella fascia +10 non bastano 9 anni di abbonamento, ma è necessario raggiungerne 10+1 giorno. Superata la soglia il passaggio sarà automatico e quasi immediato.

Il calcolo come detto avviene a partire dalla prima data di sottoscrizione, vi sono tuttavia alcune condizioni, promozioni e servizi che di fatto azzerano la data della prima sottoscrizione e fanno ripartire un nuovo abbonamento.

Per sapere se l’operazione che state valutando comporta una cancellazione nella vostra anzianità Sky, vi basterà leggere con molta attenzione le condizioni dell’offerta o fare la domanda in maniera esplicita al calle center o ad un operatore Sky, oppure visitare il sito per leggere tutte le informazioni.

Come si attiva Sky extra

Sky Extra è un servizio gratuito, ma che deve comunque essere attivato. Per farlo è necessario entrare sul sito Sky.it o entrare nella propria area sull’app My Sky, cercare la voce extra e attivare il servizio cliccando sul tasto Attiva.

Per coloro che sono clienti Sky da meno di 12 mesi, è attiva l’opzione di prenotazione che permetterà di entrare nel mondo extra non appena raggiunto 1 anno dalla sottoscrizione.

 

Attiva subito Sky e scegli l’offerta che più ti piace!