Mediaset Infinity, tutta l’offerta di Infinity+

Mediaset Infinity Plus Promozione e Prezzo

Infinity+ è il provider di contenuti on demand targato Mediaset che, tramite un abbonamento facilmente gestibile, offre una serie di contenuti esclusivi e non che si sposano con i gusti di tutti.

Entriamo nel dettaglio e capiamo insieme cosa offre, quanto costa e come funziona Mediaset Infinity.

Ricordate che è possibile usufruire di 7 giorni di prova gratuita e che è quindi possibile toccare con mano quanto andrete a leggere senza spendere nemmeno 1 euro.

Cosa offre Infinity+?

Diversi sono i contenuti offerti da Mediaset Infinity. Tra questi si ritaglia un ruolo di primo piano senza dubbio la UEFA Champions League.

Della competizione vengono trasmesse ben 104 partite tutte in diretta streaming. Se la migliore è appannaggio di Canale 5, infatti tutte le altre partite del martedì assegnate a Mediaset Infinity vengono trasmesse solo su Infinity+.

Nella giornata di mercoledì invece ben 7 delle 8 partite vengono trasmesse su questa piattaforma. Occorre inoltre evidenziare che gratuitamente la piattaforma permette di accedere alle partite di Coppa Italia.

Il calcio, però, non è l’unico contenuto largamente apprezzato di Mediaset Infinity. Moltissimi sono infatti i film (82.500 circa), le serie tv molto apprezzate (da The Bing Bang Theory a Mr Robot) e non mancano anche cartoni animati e documentari sia in italiano che in lingua originale.

Quanto costa l’abbonamento a Infinity+?

Come accennato, il prezzo di Infinity è senza dubbio abbordabile.  L’abbonamento mensile costa infatti 7,99 euro e consente l’accesso a tutti i contenuti di cui abbiamo parlato.

L’unica eccezione è rappresentata da eventuali film appena usciti che, su richiesta, possono essere noleggiati a parte.

Attraverso il servizio Infinity Premiere il provider mette comunque a disposizione un paio di titoli selezionati al mese, con lo scopo proprio di permettere ai clienti di conoscere il servizio e valutare la qualità delle novità offerte.

Per chi conosce già il prodotto e va quindi sul sicuro, sono disponibili anche piani di abbonamento semestrali e annuali, che costano rispettivamente 39 e 69 euro.

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, PayPal, Amazon Pay o tramite apposite carte ricaricabili Infinity.

È bene ricordare che diversi gestori telefonici attivano in determinati periodi pacchetti dedicati che includono anche Infinity. Se state dunque valutando di cambiare gestore di rete fissa o di cambiare piano, potrebbe essere utile valutare anche questo aspetto.

Infinity+ con Tim

Tim, in particolare, offre al momento una promozione molto interessante riservata agli appassionati di calcio e non solo.

Attivando una utenza fibra è al momento possibile ottenere l’accesso gratuito per 1 anno ad Infinity e DAZN, avendo così di fatto accesso a tutte le competizioni che coinvolgono le squadre italiane.

Il servizio ha un costo pari a 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi e 29,99 euro al mese per i periodi successivi.

Come vedere Mediaset Infinity?

Se quanto letto ha catturato il vostro interesse, vi starete probabilmente domandando come fare per vedere i contenuti Infinity.

L’accesso è possibile mediante moltissimi dispositivi e supporti: computer (Mac o Windows), tablet, smarphone, smart tv, Apple tv e consolle (PS3,PS4, PS5, Xbox One, Xbox 360) Amazon Smart Stick, Vodafone TV Box.

L’unico requisito è disporre di una connessione superiore a 1,3 Mbps, che diventano 4,5 Mbps in caso di contenuti HD e 7 Mbps in caso di contenuti 4k UHD. Il singolo piano consente di accedere con 4 dispositivi massimo contemporaneamente.

Verificata dunque la compatibilità del dispositivo, si passa all’attivazione vera e propria, da eseguire collegandosi al sito e selezionando l’opzione “Prova Infinity Gratis” e “Registrati“, per poi inserire i propri dati personali.

Per velocizzare la procedura, è possibile utilizzare i dati già registrati sul dispositivo di accesso ai più comuni social network. A questo punto basterà seguire i vari passaggi, veloci ed intuitivi, e navigare tra migliaia di contenuti attraverso la banda di ricerca.

Identica meccanica, dovrà essere seguita in caso di utilizzo tramite app. In ogni caso, qualora ci fosse necessità di dettagli e supporti basterà contattare il customer service via mail, via chat e WhatsApp attraverso gli appositi link disponibili nella sezione “Servizio clienti”.

 

Scopri l’offerta Infinity+ per vedere Champions League, film, serie tv e tanto altro!