Templates by BIGtheme NET
Home / Argos Energia / Argos Energia, la recensione e le opinioni su fornitura e assistenza clienti

Argos Energia, la recensione e le opinioni su fornitura e assistenza clienti

argos

Sono molti i clienti del nord est che mostrano interesse e curiosità verso il fornitore di gas natuale e di energia elettrica Argos Energia.

In questo spazio è per voi realizzata una recensione sul fornitore di Luce e Gas, e cerchiamo di raggruppare le opinioni di coloro che sono già clienti Argos e possono quindi esprimere la loro opinione sul servizio sia dal punto di vista tecnico che del servizio offerto, che dei prezzi del servizio.

Entriamo più nel dettaglio e analizziamo le loro dichiarazioni.


I prodotti Argos Energia e le promozioni

Iniziamo chiarendo che Argos offre ai suoi clienti servizi di fornitura di energia elettrica e gas.

Per ottenere un preventivo personalizzato è necessario fare richiesta direttamente all’azienda. Certo è che il prezzo finale della componente energia e del servizio sono senza dubbio convenienti.

Al prezzo a consumo si aggiungono una serie di altre voci di spesa, ma anche di possibilità di risparmio.

L’azienda garantisce ad esempio uno sconto di 20 euro a tutti i clienti che favoriscono il passaggio di un amico verso Argos Energia. Un altro bonus di 20 euro è riservato a tutti i clienti che decidono di passare ad Argos nel giorno del loro compleanno. A questo si aggiunge uno sconto del 20% sulla componente consumo ancora attivo e che sarebbe applicato a vita.

Capiamo se questo risparmio è effettivamente applicato e cosa ne pensano i clienti.

Le opinioni dei clienti

Iniziamo chiarendo che le opinioni dei clienti sono mediamente positive.

I clienti infatti sembrano apprezzare sia il servizio offerto che le modalità di gestione del cliente. Andiamo però con ordine e capiamo cosa ci hanno detto in primis sui costi e sul rapporto qualità/prezzo.

Mi avevamo parlato di Argos Energia ma ammetto che all’inizio ero un po’ titubante. Mi lasciava un po’ perplesso il fatto che l’azienda non comunicasse in maniera ufficiale e chiara i prezzi, ma fosse necessario contattarli per avere un preventivo dedicato. In realtà devo dire che mi hanno contattato praticamente subito e fornito dei prezzi davvero interessanti. Oggi spendo circa 60 euro al mese, con il precedente fornitore 80…il risparmio se si considera tutto l’anno non è da poco.

Assolutamente approvato, sia per il servizio luce che gas. Pago il 15% in meno rispetto a prima e soprattutto ho avuto modo di beneficiare di sconti aggiuntivi. Ho presentato due mie amici e ho risparmiato 40 euro. A parità di servizio offerto, quindi posso assicurare che il risparmio c’è ed è innegabile. Anche il servizio clienti devo ammettere ha lavorato bene e quando ho avuto bisogno ha gestito in fretta il mio caso.

I pareri sull’assistenza

L’aspetto economico e quello tecnico però non bastano. E’ importante infatti interfacciarsi con una azienda che sia capace anche di gestire eventuali criticità in modo veloce e personalizzato.

Ho contattato più volte il call center prima di passare ad Argos e ogni volta ho trovato gentilezza, serietà e disponibilità. Sono davvero contento e soddisfatto

Il servizio clienti raccoglie elogi anche nei casi in sui debba gestire un vero e proprio problema o un’anomalia e non solo un passaggio di informazioni:

A causa di un errore le fatture e gli addebiti erano sempre duplicati. Ho contattato il servizio clienti. All’inizio non riuscivano a risolvere il problema, ma mi hanno comunque rasserenato e spiegato che qualsiasi addebito effettuato per errore sarebbe stato stornato. Il problema è stato risolto e mi posso dire soddisfatta del servizio che mi è stato offerto.

Professionalità e cura per il cliente, stando a quanto riportato dei clienti, sono caratteristica anche degli addetti allo sportello dei vari uffici presenti sul territorio. Il quadro finale è dunque quello di una azienda alla quale affidarsi senza particolari dubbi o problemi, con la certezza di risparmiare qualcosa rispetto a quanto speso con gli operatori storici.

Altri articoli per approfondire:

Offerte Argos Energia

Argos Energia: come attivare la fornitura di luce e gas