Templates by BIGtheme NET
Home / Argos Energia / Argos Energia Offerte per Luce e gas

Argos Energia Offerte per Luce e gas

argos

Dal 2004 l’azienda Argos Energia opera nel campo della distribuzione di energia elettrica e gas naturale. Oltre ad una offerta ottima dal punto di vista economico, l’azienda garantisce ai suoi clienti una assistenza continua e costante.

Proprio servizio e risparmio sono i motivi principali che hanno spinto sempre più clienti a scegliere questo marchio per le proprie utenze di casa. Capiamo meglio cosa deve aspettarsi chi ha deciso di passare ad Argon Energia.


Le offerte e gli sconti per il porta un amico

Il sito Argos Energie, alla pagine “Offerte” dà ai futuri clienti la possibilità di richiedere un preventivo gratuito. Per richiederlo è necessario compilare il format dedicato inserendo alcuni dati personali come nome, cognome, telefono, città e mail.

In pochissimo tempo l’azienda vi ricontatterà fornendovi tutte le informazioni necessarie per valutare liberamente la convenienza dell’offerta di riferimento.

Sebbene i prezzi al consumo dipendano da una serie di fattori, ci sono alcune garanzie che l’azienda assicura sempre e comunque ai suoi clienti. In primis citiamo uno sconto del 20% a vita garantito a tutti i clienti che scelgono di passare ad Argos.

A questo si aggiunge la possibilità di godere di fatturazioni mensili: il cliente può in questo modo monitorare i consumi e percepire un peso inferiore su quello che è l’impatto della bolletta sull’economia domestica.

Coloro che scelgono poi il pacchetto Luce&Gas insieme hanno la possibilità di ricevere una unica fattura, con risparmio di tempo e di carta. Una volta scoperta la convenienza del servizio, non sarà difficile spingerlo con i propri amici.

Per ogni amico che sceglierà di passare ad Argos Energia, l’azienda garantisce un sconto di 20 euro sulla bolletta successiva. Venti euro di sconto sono assicurate anche ai clienti che decidono di passare ad Argos Energia nel giorno del loro compleanno.

La bolletta e le modalità di invio autolettura

Uno dei vantaggi di Argos Energie è legato alla chiarezza delle bollette che appaiono intuitive e semplice da comprendere. Il totale viene infatti splittato in più voci dettagliate, in modo che il cliente possa capire bene quanto e cosa gli venga addebitato.

La prima voce è relativa ai servizi di vendita ed identifica quello che è il costo reale del gas al metro cubo o dell’energia elettrica al kwh. Una seconda voce è quella legata ai servizi di rete, che identifica il costo che la società di distribuzione sostiene per trasportare il gas.

A questi costi si aggiungono quelli relativi alle imposte statali e alle accise regionali e una quota fissa legata al noleggio e alla gestione del contatore. tale voce, come intuibile, verrà addebitata anche in caso di assenza di consumi. Da considerare che tutti gli elementi sopra citati sono soggetti ad imposta di valore aggiunto.

Come sempre avviene in questo settore, soprattutto nei mesi iniziali, la fatturazione potrebbe risentire di eventuali addebiti standard, poi pareggiati da eventuali conguagli. E’ importante quindi che il cliente comunichi la autolettura del contatore.

Per farlo il cliente potrà collegarsi al sito e accedere alla sezione riservata. In alternativa potrà contattare il numero verde 800.178997, inoltrare un fax al numero 049/634305, via messaggi di testo al numero 3661392282.

Chi vuole utilizzare strumenti più moderni può invece mandare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail autolettura@argosenergia.com o inviare un messaggio al numero WhatsApp 3661392282.

Un’altra possibilità è quella di utilizzare l’applicazione dedicata che può essere scaricata sia su dispositivi Android che su telefoni Apple.

Innegabile è il vantaggio per il cliente che ha modo di conoscere il dettaglio i propri consumi. Solo una adeguata consapevolezza permette infatti di risparmiare e ottimizzare le proprie spese.

Gli sportelli, il call center e il servizio clienti via mail restano a disposizione di tutti i clienti che avessero bisogno di dettagli o chiarimenti sulle tariffe applicate.