Templates by BIGtheme NET
Home / Acea / Acea recensione su fornitura luce e gas con opinioni

Acea recensione su fornitura luce e gas con opinioni

acea energia

Abbiamo raccolto di seguito una serie di commenti e di feedback di clienti che hanno aderito al servizio Acea. Abbiamo chiesto loro di condividere con noi la loro esperienza di cliente, sia in termini di servizio che di costo dello stesso. Di seguito riportiamo quanto raccolto attraverso diversi strumenti e prestando ascolto a diverse fonti.

Le esperienze degli altri potranno essere utili per indirizzarvi nelle vostre eventuali scelte di passaggio da un fornitore all’altro.


I prodotti per casa e ufficio

Acea offre sul territorio servizi idrici ed energetici sia per utenza domestica che business. Attraverso diverse aziende. I prezzi, senza dubbio convenienti, diventano ancora più  interessanti se il cliente si affida ad Acea per tutte le sue utenze.

I pacchetti Luce e Gas si differenziano in tre tipologie. La prima soluzione è pensata per i clienti Ing Direct, che hanno la possibilità di sfruttare tariffe dedicate e servizi extra. Interessanti sono anche i prodotti Acea Viva e Acea Unica, dei quali potrete scoprire tutti i dettagli sul sito dell’azienda.

Sul fronte “luce” molto interessante è la proposta “Acea unica”, che permette di scegliere tra una soluzione monoraria (0.076 euro/kwh) e una bioraria (0.098 in fascia 1; 0.065 in F2 e F3) e di bloccare per un anno la componente a consumo.

Opinioni su allacciamento e servizio

“Sono molto soddisfatta del passaggio. Con Acea non ho avuto problemi subito hanno gestito la mia richiesta, in maniera veloce e senza costringermi a girare mille uffici. Consiglio davvero questa realtà”.

“Niente da segnalare, grazie al servizio clienti telefonico in poco tempo sono diventato cliente Acea e sono davvero soddisfatto oggi.”

Non tutte le esperienze sono però positive:

“Ho fatto richiesta per attivare la linea Acea sia per l’elettricità che per il gas naturale. Non so cosa sia successo, ma alla fine mi hanno attivato solo la linea elettrica. Ho chiamato e sollecitato davvero molte volte ma nessun risultato. Non capisco davvero perché non risolvano il mio problema che tra l’altro è stato causato da un loro errore.”

Opinioni sulle condizioni economiche

“Quando sono passata ad Acea mi era stato promesso un bonus di 100kWh ogni sei mesi, in realtà questo bonus non mi è stato dato. Ho chiesto spiegazioni in ogni modo, ma senza risultati. Resto in attesa.”

“Sono molto felice di essere passata ad Acea. Le offerte sono ottime e il risparmio rispetto al mio vecchio operatore è davvero notevole. Sono davvero soddisfatta e mi sento di consigliare questo servizio a tutti coloro che vogliono cambiare fornitore di energia. Solo una precisazione: un mese ho avuto problemi con la bolletta, che non mi è stata consegnata. Per questo motivo ho attivato la tariffazione online. Adesso è tutto davvero perfetto”.